"Per una partita di calcio non pagherei il biglietto, l'unico stadio per il quale pagherei il biglietto è il Camp Nou di Barcellona".
Si avvicina sempre più il momento dellesordio ufficiale della Lazio nella Champions League: fra meno di due ore la squadra capitolina conoscerà le sue antagoniste nella fase a gironi della massima competizione europea per club.
E' un avvenimento importantissimo non solo per la società biancoceleste ma anche per il tecnico Delio Rossi, che farà il suo debutto in questa competizione. "Ci tenevo tanto - ha detto Rossi ai microfoni di Sky - anche perché è il compimento di tre anni di lavoro, perché siamo partiti dai bassifondi e con lavoro e abnegazione, secondo me, questi ragazzi si sono meritati questa opportunità".
Che ruolo avrete in Champions? "Non lo so, mi auguro che noi si possa essere una guastafeste, sicuramente ci sono squadre più forti di noi. L'importante è fare una bella figura, poi sognare non costa niente".
Che squadra vorrebbe incontrare? "Io per una partita di calcio non pagherei il biglietto, l'unico stadio per il quale pagherei il biglietto è il Camp Nou di Barcellona, forse perché sono rimasto al Barça di Cruijff. Ho visto giocare questi grandi giocatori in tv e mi hanno incantato e penso che ci sia decisamente una bella atmosfera".
goal.com