Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Si, anche i Malloreddus :5 :D
:confused:
-
Citazione:
pensiero
:confused:
Se guardi qualche post più indietro i pignoli sardi del forum mi hanno fatto la punta agli aghi perchè ho detto malloreddu al posto di malloreddus
-
Citazione:
Antonio Banderas
Grazie !
Posso rilanciare con Gnocco Fritto con salumi e Lambrusco ? :D :D
ma lo gnocco fritto è di modena piu che di reggio
-
Citazione:
marmalade
ma lo gnocco fritto è di modena piu che di reggio
Non diciamo cazzate !
Il gnocco fritto è una specialità tipicamente reggiana mentre la specialità tipicamente modenese è la tigella.
-
Citazione:
Antonio Banderas
Non diciamo cazzate !
Il gnocco fritto è una specialità tipicamente reggiana mentre la specialità tipicamente modenese è la tigella.
lo gnocco fritto si fa a buoni livelli anche a ferrara se per questo, ma lo gnocco fritto a modena si è sempre fatto come specialita.
-
Citazione:
marmalade
lo gnocco fritto si fa a buoni livelli anche a ferrara se per questo, ma lo gnocco fritto a modena si è sempre fatto come specialita.
Ti confondi con la tigella !
-
Citazione:
Antonio Banderas
Ti confondi con la tigella !
ma la tigella è ovvio è la specialita principe di modena, ma ormai tipo la piadina e arrivata anche oltre le zone ove è specialita.
-
Citazione:
marmalade
ma la tigella è ovvio è la specialita principe di modena, ma ormai tipo la piadina e arrivata anche oltre le zone ove è specialita.
La tigella per essere precisi è della zona di Spezzano - Fiorano - Maranello mentre il Gnocco fritto è proprio di RE città
A Parma il Gnocco fritto si chiama Torta Fritta