Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gherradori
Ci credo.. Che nome scegliamo? Partito della gnocca?
Più gnocca per tutti :D:D:D
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gherradori
Ma quello è lo slogan..
allora vada per "Partito della Gnocca" :D
-
potreste chiamare il partito più gnocca per tutti e come slogan :la fica è fica mica ortica!:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaKhmer86
potreste chiamare il partito più gnocca per tutti e come slogan :la fica è fica mica ortica!:D
Lo slogan è troppo complicato, l'Italiano medio non capirebbe :D
-
:lol vero,ci vogliono cose concrete:D
Magari anche una ragazza immagine non guasterebbe..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gherradori
:lol vero,ci vogliono cose concrete:D
Magari anche una ragazza immagine non guasterebbe..
Beh questo mi sembra ovvio... chiediamo a PiccolaKhmer86 se gli va di farci da testimonial :D:D:D
-
È proprio quello a cui stavo pensando..:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Beh questo mi sembra ovvio... chiediamo a PiccolaKhmer86 se gli va di farci da testimonial :D:D:D
Le.. un politico deve saper parlare bene.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gherradori
È proprio quello a cui stavo pensando..:D
Le.. un politico deve saper parlare bene.
Io non sono un politico infatti :D:D:D
-