Pagina 1 di 16 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 153
  1. #1
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Coniugi massacrati a Treviso:fermati 3 stranieri

    Dopo meno di due settimane dall'efferato omicidio della coppia di custodi
    Secondo indiscrezioni, gli assassini incastrati dal video di un bancomat
    Delitto nella villa di Treviso
    Fermati tre stranieri




    Le vittime: Guido Pellicciardi e Lucia Comin


    TREVISO - Due albanesi ed un romeno sono stati fermati dai carabinieri per il duplice omicidio dei coniugi Pellicciardi a Gorgo al Monticano in provincia di Treviso il 21 agosto scorso; sono accusati di omicidio volontario aggravato. Il fermo è arrivato dopo meno di due settimane dall'efferato omicidio della coppia di custodi barbaramente seviziati e poi uccisi nella dependance della villa della famiglia Durante, industriali della plastica. Secondo indiscrezioni, gli assassini sarebbero stati incastrati dal video del bancomat da cui prelevarono soldi con la tessera delle vittime.

    "Un delitto raccapricciante", svelò l'autopsia su Guido e Lucia Pellicciardi. I coniugi sono stati massacrati di botte con una sbarra di ferro e torturati su tutto il corpo con un coltello. L'uomo fu legato e percosso, costretto ad assistere alle sevizie che gli aguzzini inflissero alla moglie. Gli assassini volevano farsi consegnare le chiavi della cassoforte della villa, ma i custodi non conoscevano la combinazione. La banda si dovette accontentare dei pochi risparmi della coppia e delle loro tessere bancomat usate nei giorni successivi per prelevare qualche centinaio di euro.

    I coniugi, 67 anni lui, 60 sua moglie, erano i custodi della residenza della famiglia Durante, titolari della Inipress, fabbrica specializzata nella lavorazione della plastica. Ad agosto la villa era chiusa; i due custodi vivevano nella depandance. Alle tre di quel lunedì 21 agosto, un metronotte in servizio nel quartiere, scoprì che la maniglia del portoncino della villa non era chiusa a chiave e nella casa dei custodi la luce era ancora accesa. I corpi di Guido e Lucia erano distesi sul letto, massacrati di botte.

    Dal suo terrazzo, un vicino di casa vide gli assassini fuggire dalla villa. La sua testimonianza ai carabinieri fu fondamentale: "Mi ero svegliato - ricordò il testimone - perchè il mio cane, e anche quello delle altre ville, si erano messi ad abbaiare. Dalla mia terrazza ho visto quegli uomini che erano di pelle bianca. Parlavano con un accenno slavo. Correvano, sono saliti su un'auto e sono sgommati via".

    (4 settembre 2007)
    http://www.repubblica.it/2007/08/sez...stranieri.html



    No comment...

  2. #2
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,081
     Likes dati
    3,879
     Like avuti
    14,831
    Mentioned
    3968 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Saranno Probabilmente Stati Importati Dalla cosiddetta Destra, visto che con la bossi-fini gli stranieri sono velocemente raddoppiati.

  3. #3
    Neuroni liberi di pensare
    Data Registrazione
    31 Jul 2007
    Messaggi
    2,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Inutile girarci intorno, il Paese ha bisogno di un drastico repulisti. Ne va della vita delle persone oneste.

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Jan 2007
    Messaggi
    2,008
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sei fuori luogo..bruniko.. ora con la legge ferrero amato invece ci sara' un invasione...

  5. #5
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,081
     Likes dati
    3,879
     Like avuti
    14,831
    Mentioned
    3968 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    l'invasione l'abbiamo vista nei 5 anni di berlusconi, gli stranieri sono passati da 2 a 4 milioni.

    La differenza è che i media non parlavano dei loro crimini.

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Jan 2007
    Messaggi
    2,008
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    i crimino ci son sempre stati ed i flussi migratori aumenteranno sempre...
    la colpa di sti delitti e' del buonismo generale..ste' persone se han comesso questo delitto non meritano neanche un processso..sono bestie e come tale vanno abbattuti.se si uccide un pitbull xke' morde uno ..beh non mi pare che questi siano tanto differenti

  7. #7
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,081
     Likes dati
    3,879
     Like avuti
    14,831
    Mentioned
    3968 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    in America li abbattono come Pittbull col risultato che sono messi peggio che da noi, la criminalità è il doppio.

  8. #8
    prescritto
    Data Registrazione
    27 Jun 2006
    Messaggi
    2,804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non capisco questi preconcetti nei confronti degli albanesi e dei romeni...

    Sicuramente saranno stati spinti al crimine dalla povertà, dal disagio sociale, dall'incapacità dei trevisani nell'integrarli,...

    Propongo un'interrogazione parlamentare per capire in che modo l'attuale governo si stia impegnando per risolvere gli annosi problemi dei popoli extracomunitari.

  9. #9
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Leggendo le modalità dell'esecuzione mi chiedo cosa possa essere rimasto da riabilitare riguardo ad individui che non sono più uomini, ma peggio degli animali, e i 30anni dovrebbero scontarseli tutti fino all'ultimo minuto, chiunque sia il colpevole.

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Jan 2007
    Messaggi
    2,008
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    in America li abbattono come Pittbull col risultato che sono messi peggio che da noi, la criminalità è il doppio.
    non e' vero in america li isolano nei quartieri ghetto.. se ti riferisci alle pene di morte beh sono una briciola rispetto ai crimini commessi

 

 
Pagina 1 di 16 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 22-10-13, 19:32
  2. Si impicca in cella l'albanese che uccise i coniugi di Treviso
    Di LegittimaOffesa nel forum Destra Radicale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 20-12-07, 19:04
  3. Presi tre stranieri, hanno massacrato i coniugi di Treviso
    Di rosannasapori (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 07-09-07, 14:02
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-08-06, 22:57
  5. Fermati, maledetta, fermati!
    Di marcejap nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-04-05, 09:12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito