è uno dei PILASTRI del sistema vigente...che ne siano consapevoli o meno la manovalanza fa poca differenza....
Si
No (specificare)

è uno dei PILASTRI del sistema vigente...che ne siano consapevoli o meno la manovalanza fa poca differenza....

hahhahahahhahahahhahahahah dugie duscie
ah ah ah...
VOI prima di parlare di paraculi è meglio che chiudete gli occhi e contate fino a 2000.
voi siete il sistema, l'avete scritta o no la costituzione?
la costituzione è il sistema
è tornato il pirla, che palle.
torna a giocare con la playstation su...![]()

è sbaglaito fare di tutta l'erba un fascio.
Ad esempio l'autonomia operaia che sfuggiva alla deleteria influenza di tony Negri , era antisistema
Bazooka!!!

Bisogna vedere con quale SISTEMA alternativo si vuole sostituire quello vigente.
Fra il sistema liberal-borghese e quello che ha in mente la maggior parte di voi, non esito,da comunista, a preferire quello vigente. Mi precarizza, spersonalizza, rincoglionisce, omologa e sfrutta quanto cazzo volete, ma almeno non mi fa fuori come farebbe un regime fascista.
Qui la scelta non è ideologica, è tra la pelle e la forca e sfido qualsiasi comunista con un minimo di istinto di sopravvivenza a preferire il fascismo al liberalismo.
Se poi si aggiunge che sotto il fascismo i mezzi di produzione restano saldamente in mano privata e che i lavoratori devono lavorare col fucile puntato alle tempie, scattano anche le considerazioni ideologiche.

'Fa ingenuamente parte del sistema'
non credo lo facciano volontariamente, e' gia' troppo per il loro cervellino bacato