Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EL ROJO
Quindi quando occupate voi è contro il sistema e quando occupiamo noi è nel sistema...è cosi?
Si, perchè le occupazioni di sinistra non sono che un esempio di contestazione (almeno alcune, altre sono solo circoli per fare soldi) interna al sistema liberal-capitalista e ad esso funzionale.
Le OSA sono contro il sistema perchè hanno un progetto politico forte, il Muto Sociale, che toglierebbe di mezzo dal mercato immobiliare le speculazioni di banche e palazzinari.
Chiaro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lev Davidovic
Se poi si aggiunge che sotto il fascismo i mezzi di produzione restano saldamente in mano privata e che i lavoratori devono lavorare col fucile puntato alle tempie, scattano anche le considerazioni ideologiche.
Mai sentito parlare di Socializzazione, Carta del Lavoro, Magistratura del Lavoro etc?
Dai lascia stare la storia che non è cosa per te....
Se non sbaglio cmq l'argomento del topic era la sinistra radicale di oggi e non il Ventennio. Capisco che oltre qualche cazzata antifascista non sappiate andare cmq io provo a riproporre il mio commento aspettando che qualche compagno mi risponda in merito...
Citazione:
La sinistra radicale è ideologicamente parte del sistema mondialista: internazionalista, economicista, materialista. Culturalmente si sposa benissimo con esso e non è un caso che una buona parte dell'intellighenzia mondialista di oggi provenga dall'ambiente della sx radicale. Svolge alla perfezione il ruolo per il quale è stata scelta, ovvero catalizzare il malcontento popolare nei confronti della globalizzazione all'interno del sistema (vedi no-global/new-global)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EresiaMaxima
SvegliateVi tutto siamo nella post-modernità :D:D:D
No, per carità, "post-modernità" anche qui?? Mi bastano i pipponi di Bertinotti e Tony Negri:D:D
Tornando seri, è forse una menzogna di regime che camicie nere e brune, prima e dopo la presa del potere (o meglio il gentile omaggio del re e del maresciallo), hanno eliminato, punito, bastonato, ospedalizzato centinaia di migliaia -più in Germania per la verità, i tedeschi sono gente seria:D- di lavoratori e contadini comunisti e socialisti??
Facciamo così: voi fate la Rivoluzione, dopodichè eliminate i fascisti di destra, quelli clericali, padronali e paranoici delinquenziali per intenderci, radete al suolo confindustria, vaticano e mediobanca, e posso anche travestirmi da Bombacci della situazione e partire con le socializzazioni sotto controllo operaio.
P.S. Per carità! niente alleanze strane con Iran e Russia saudita. Solo Cuba e Venezuela. Le donne mi piacciono senza scafandro, ignude e zozzone e di chiesa ortodossa non ne voglio sentire parlare!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lev Davidovic
:lol:lol
Certo, come no...dovremmo stare dalla parte di chi ha fatto fuori tonnellate di comunisti, venerare qualche idolo pagano, studiare qualche mitologia nordica o romana, ascoltare gothic-metal e nazional-rock, arruolarci nella guerra patriottica degli "endogeni" contro gli "allogeni" (tipo Maciste contro i Visitors) e sventare il grande complotto giudaico-capitalistico-bolscevico-pippo-plutaico-culatton-massonico...:D:D:-0#09o
Guarda che l'abbiamo capito che sei scemo, non serve che ce lo dimostri ogni 5 minuti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EL ROJO
OK per il viva Cuba...que sempre viva Cuba socialista y revolucionaria!
Ma a parte questo...capisci che non ha molto senso dire io sono contro il sistema, quando poi il tuo (ed il mio) fine ultimo e' creare un altro sistema, un altro ordine?
Contro quel sistema ci sara'un altro sub zero pronto a lottare per affossarlo...
Avra', se sei coerente, ragione lui.
ma è ovvio quello che dici, ma noi siamo contro questo sistema, materialista, usuraio e liberista.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lev Davidovic
No, per carità, "post-modernità" anche qui?? Mi bastano i pipponi di Bertinotti e Tony Negri:D:D
Tornando seri, è forse una menzogna di regime che camicie nere e brune, prima e dopo la presa del potere (o meglio il gentile omaggio del re e del maresciallo), hanno eliminato, punito, bastonato, ospedalizzato centinaia di migliaia -più in Germania per la verità, i tedeschi sono gente seria:D- di lavoratori e contadini comunisti e socialisti??
Facciamo così: voi fate la Rivoluzione, dopodichè eliminate i fascisti di destra, quelli clericali, padronali e paranoici delinquenziali per intenderci, radete al suolo confindustria, vaticano e mediobanca, e posso anche travestirmi da Bombacci della situazione e partire con le socializzazioni sotto controllo operaio.
P.S. Per carità! niente alleanze strane con Iran e Russia saudita. Solo Cuba e Venezuela. Le donne mi piacciono senza scafandro, ignude e zozzone e di chiesa ortodossa non ne voglio sentire parlare!
Sei rimasto al 22' al 45' alla guerra civile europea, sei rimasto agli anni 70' , sei rimasto troppo indietro ...
E cmq Russia, Iran, Venezuela e Cuba sono gli ultimi governi liberi della terra... e' già molto.
Inoltre le donne nude in quanto pagani e paccatori piacciono anche a noi. Non ci piace però la Maria De Filippi , Costanzo e la Fallaci.
In questo caso divento sanamente FASCISTA ... ie meno ..:D:D:D
-
Citazione:
Scritto in origine da
Lev Davidovic http://www.politicaonline.net/forum/...s/viewpost.gif
Fra il sistema liberal-borghese e quello che ha in mente la maggior parte di voi, non esito,da comunista, a preferire quello vigente. Mi precarizza, spersonalizza, rincoglionisce, omologa e sfrutta quanto cazzo volete, ma almeno non mi fa fuori come farebbe un regime fascista.
Ma ci credi davvero alle stronzate che dici? :lol
Citazione:
Qui la scelta non è ideologica, è tra la pelle e la forca e sfido qualsiasi comunista con un minimo di istinto di sopravvivenza a preferire il fascismo al liberalismo.
Infatti da buoni comunisti avete preferito il liberalismo :-01#44
Citazione:
Se poi si aggiunge che sotto il fascismo i mezzi di produzione restano saldamente in mano privata e che i lavoratori devono lavorare col fucile puntato alle tempie, scattano anche le considerazioni ideologiche.
:lol:lol:lol:lol
Sei uno spasso :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EresiaMaxima
Solitamente "il Fascismo" storico viene visto come espressione massima della tragicità ; casomai la tua alternativa USA "obesa" che fa pesantemente ridere ...:-:-01#19
Ma non lo sai che la storia si presenta prima in tragedia e poi in farsa? Sottolineo: il detto è bipartisan, vale anche per la sinistra:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mayhem451
Mai sentito parlare di Socializzazione, Carta del Lavoro, Magistratura del Lavoro etc?
Dai lascia stare la storia che non è cosa per te....
Ma che fai?
Tenti di far ragionare un lobotomizzato antifa?
Insultalo, prendilo per il culo, è molto più divertente :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EresiaMaxima
Inoltre le donne nude in quanto pagani e paccatori piacciono anche a noi. Non ci piace però la Maria De Filippi , Costanzo e la Fallaci.
In questo caso divento sanamente FASCISTA ... ie meno ..:D:D:D
Hai visto che con un po' di impegno reciproco abbiamo trovato un solido punto di contatto??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SubZero
Ma che fai?
Tenti di far ragionare un lobotomizzato antifa?
Insultalo, prendilo per il culo, è molto più divertente :D
parole SANTE, specie se ha passato i trenta (molti sostengono che dopo la soglia dei trent'anni uno rimane nelle sue convinzioni e diventa per noi irrecuperabile ... manganel manganel manganel...:D)