Pagina 2 di 23 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 226
  1. #11
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI Visualizza Messaggio
    Una domanda: dov'è razionalizzato il potere del portavoce di FDL?

    non attacca Ricky, pensa alla razionalizzazione dei poteri (di minoranza) del tuo partito
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  2. #12
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da templares Visualizza Messaggio
    non attacca Ricky, pensa alla razionalizzazione dei poteri (di minoranza) del tuo partito
    Io non ho alcun partito, mi spiace...se c'è posto entro nel vostro

    Nel frattempo, mentre mi rincoglionisco abbastanza x entrare, puoi rispondere alla domanda?

    Questo potere che ti sei arrogato ndo sta?

    Ti suona nuovo il principio di legalità?

  3. #13
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI Visualizza Messaggio
    Io non ho alcun partito, mi spiace...se c'è posto entro nel vostro

    Nel frattempo, mentre mi rincoglionisco abbastanza x entrare, puoi rispondere alla domanda?

    Questo potere che ti sei arrogato ndo sta?

    Ti suona nuovo il principio di legalità?
    Nulla di scritto Ricky, mero buon senso e spirito di autodifesa: d'altronde ho il dovere di proteggere il Fronte dagli attacchi scriteriati di un uomo alla mercè della peggiore sinistra.
    P.S. Il principio di legalità è quello di cui si parla sempre in televisione
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  4. #14
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da templares Visualizza Messaggio
    Nulla di scritto Ricky, mero buon senso e spirito di autodifesa: d'altronde ho il dovere di proteggere il Fronte dagli attacchi scriteriati di un uomo alla mercè della peggiore sinistra.
    P.S. Il principio di legalità è quello di cui si parla sempre in televisione
    No, è un principio costituzionale.

    Se usi un potere deve anche esserti stato attribuito (non parlo del principio di legalità, parlo in generale) da qualche fonte (uno statuto per esempio) accettato e sottoscritto dai soci, nonchè sviluppato dai loro rappresentanti.

    Ergo: La tua sospensione cautelare non è valida in quanto ti sei arrogato automaticamente un potere che nessuna fonte valida in FDL ti ha dato.

    Ora smettila di giocare al piccolo benito in piazza Venezia e comportati da persona democratica.

    P.s=Il principio di legalità è quel principio per cui l'esercizio di un qualsiasi potere pubblico dev'essere attribuito precedentemente dalla legge.

    E' alle basi dello stato di diritto.

  5. #15
    Liberaldemocratico
    Data Registrazione
    21 Oct 2006
    Messaggi
    4,218
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non sono fatti direttamente riguardanti LDR, quindi non dovrei permettermi di dire nulla, ma posso permettermi almeno di ricordare di ponderare bene ogni decisione, perchè la finalità di questo gioco non è la vittoria delle elezioni, ma la partecipazione attiva di forumisti validi, che sono la linfa di questo gioco.

  6. #16
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI Visualizza Messaggio
    No, è un principio costituzionale.

    Se usi un potere deve anche esserti stato attribuito (non parlo del principio di legalità, parlo in generale) da qualche fonte (uno statuto per esempio) accettato e sottoscritto dai soci, nonchè sviluppato dai loro rappresentanti.

    Ergo: La tua sospensione cautelare non è valida in quanto ti sei arrogato automaticamente un potere che nessuna fonte valida in FDL ti ha dato.

    Ora smettila di giocare al piccolo benito in piazza Venezia e comportati da persona democratica.

    P.s=Il principio di legalità è quel principio per cui l'esercizio di un qualsiasi potere pubblico dev'essere attribuito precedentemente dalla legge.

    E' alle basi dello stato di diritto.

    Caro Ricky, capisco che la presenza di Gecko all'interno del Fronte sia molto preziosa per te e per il resto della sinistra, ma non accetto lezioni di democrazia in difesa di chi minaccia da mesi, tenta di imporre con pressioni molto poco velate scelte e strategie politiche, mette in imbarazzo il Governo di Politica Online con condotte a dir poco scelerate e incomprensibili:
    è palese che Richard Gecko sia divenuto un burattino nelle mani della sinistra polliana, una bomba ad olorogeria piazzata con arte nelle nostre fila per far più danni possibile e rendere impossibile il cammino di riforme progettato.
    Ho tollerato troppo cercando di mediare il più possibile, ho io stesso - difendendolo - dimenticato gli interessi del Fronte che sono assolutamente prioritari rispetto a qualunque altra esigenza.
    Oggi mi sento di poter dire che ho fatto ciò che andava fatta da tempo, assumendomi la responsabilità di far ciò che altri hanno tentato fino all'ultimo istante di evitare, non perchè convinti del contrario ma per puro sentimentalismo e senso di pietas .
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  7. #17
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Concludo, dicendo, che quanto avvenuto oggi è stato oggetto di diverse discussioni private tra il sottoscritto e numerosi altri uomini di Governo e, nella fattispecie del Fronte.
    La sospensione di Gecko è frutto di lunghe riflessioni, della consapevolezza che qualcosa si era irrimediabilmente rotto e che nulla avrebbe potuto restituire compatezza ad un vaso oramai in frantumi.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  8. #18
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da templares Visualizza Messaggio
    Caro Ricky, capisco che la presenza di Gecko all'interno del Fronte sia molto preziosa per te e per il resto della sinistra,
    Io non faccio parte della sinistra su Camera, dato che sono qui x un breve saluto, già da lunedì non credo continuerò a scrivere.

    Sulla presenza di Luca nella vostra federazione me ne frega meno di 0 detto sincermanete.
    ma non accetto lezioni di democrazia in difesa di chi minaccia da mesi, tenta di imporre con pressioni molto poco velate scelte e strategie politiche, mette in imbarazzo il Governo di Politica Online con condotte a dir poco scelerate e incomprensibili:
    Sinceramente io non ho minacciato nessuno, da mesi non scrivo su POL e non so manco che sia successo.

    Lezioni di democrazia, visto il tuo comportamento del 3d, potrebbe dartele pure mussolini....
    è palese che Richard Gecko sia divenuto un burattino nelle mani della sinistra polliana, una bomba ad olorogeria piazzata con arte nelle nostre fila per far più danni possibile e rendere impossibile il cammino di riforme progettato.
    Ho tollerato troppo cercando di mediare il più possibile, ho io stesso - difendendolo - dimenticato gli interessi del Fronte che sono assolutamente prioritari rispetto a qualunque altra esigenza.
    Oggi mi sento di poter dire che ho fatto ciò che andava fatta da tempo, assumendomi la responsabilità di far ciò che altri hanno tentato fino all'ultimo istante di evitare, non perchè convinti del contrario ma per puro sentimentalismo e senso di pietas .
    Bla bla bla, senti me ne frega poco dei tuoi battibecchi con lui.

    Il punto è che tu non puoi arrogarti il potere di sospendere cautelarmente chicchessia dato che il potere non ti è stato dato da NESSUNA fonte valida in FDL.

    Se vuoi avere questo potere modificate lo statuto e inserite questo potere tra quelli del Portavoce...fino ad allora, nisba

    Ripeto, smettila di fare il piccolo mussolini in vacanza in piazza venezia e comportati da persona democratica e sensata.

  9. #19
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI Visualizza Messaggio
    Io non faccio parte della sinistra su Camera, dato che sono qui x un breve saluto, già da lunedì non credo continuerò a scrivere.

    Sulla presenza di Luca nella vostra federazione me ne frega meno di 0 detto sincermanete.
    Sinceramente io non ho minacciato nessuno, da mesi non scrivo su POL e non so manco che sia successo.

    Lezioni di democrazia, visto il tuo comportamento del 3d, potrebbe dartele pure mussolini....
    Bla bla bla, senti me ne frega poco dei tuoi battibecchi con lui.

    Il punto è che tu non puoi arrogarti il potere di sospendere cautelarmente chicchessia dato che il potere non ti è stato dato da NESSUNA fonte valida in FDL.

    Se vuoi avere questo potere modificate lo statuto e inserite questo potere tra quelli del Portavoce...fino ad allora, nisba

    Ripeto, smettila di fare il piccolo mussolini in vacanza in piazza venezia e comportati da persona democratica e sensata.

    relativamente alla prima parte mi riferivo agli atteggiamenti di Gecko, non ai tuoi, strenuo difensore della legalità e della democrazia all'itagliana.
    FDL non dispone di uno Statuto e attualmente è imperniata su un insieme di norme non scritte che regola gli equilibri interni (non è mistero che faccia riferimento diretto agli statuti dei Conservatori e di Destra Moderata Nazionale in merito ai soli valori condivisi).
    Esiste una sola carica, quella di portavoce, conferita al sottoscritto con poteri piuttosto "estesi", sia di garanzia che gestionali : non scritti, questo è vero, ma pur sempre esistenti.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  10. #20
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E giusto una curiosità, hai poteri illimitati?

    Ste norme le conosci solo tu o sono conosciute anche da altri?

    P.s=Evolvetevi....siete ancora alle fonti non scritte...ammazza

 

 
Pagina 2 di 23 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Richard Gecko
    Di Supermario nel forum Archivio della Comunità di Pol
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-03-10, 21:52
  2. Richard Gecko
    Di Fabrizio Fratus nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-03-08, 23:19
  3. 79 - auguri a Richard Gecko
    Di bizzzarrro nel forum Monarchia
    Risposte: 117
    Ultimo Messaggio: 28-07-07, 23:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito