Risultati da 1 a 10 di 10
    Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Mi dichiaro sconfitta...getto la spugna

Nei giorni scorsi, per non tediarvi, non vi ho raccontato delle innumerevoli telefonate da me effettuate, in seguito alle vostre segnalazioni e suggerimenti sul caso della signora Anna, arrivatemi via e-mail, messaggi privati, o postate sui vari forum Non ho trascurato nessuna di queste segnalazioni, senza esagerare, posso dire, di avere trascorso buona parte delle giornate incollata al telefono.
    Anche stamattina, dalle ore 9 fino alle12, l’ho passata al telefono. Vi do per grandi linee il resoconto di queste tre ore.
    Caro Are(a)zione, ho chiamato la signora da te indicatami, non c’era, ma ho parlato con un’altra persona, che mi ha detto ciò che… la signora poteva dirmi, e cioè rivolgersi alla ASL di Anna.
    Avevo ricevuto la segnalazione su 2 case di riposo, che chissà…forse…ho telefonato anche a queste
    Una si trova a Segni in provincia di Roma, ma è tutta occupata, e ha una lunga lista d’attesa. L’altra si trova a Nettuno, forse avrebbe qualche posto, ma la retta parte da 1350 euro in su, e non riceve nel caso di necessità alcuna integrazione dal comune, che è debitore nei confronti di questo Istituto
    Il consiglio ricevuto da tutti è rivolgersi alla ASL, per fare ammettere Anna in una RAS, ( case di accoglienza comunali), ma a Roma, i tempi di attesa, per le RAS, vanno dai 18 mesi in su.
    Lo ammetto, MI DICHIARO SCONFITTA, MI ARRENDO, prendo atto che tutti i miei tentativi sono falliti. A Roma e provincia, non c’è luogo dove Anna possa essere accolta.
    Mi chiedo che fine hanno fatto quelle “ personalità “che avevano assicurato il loro interessamento.
    Che fine ha fatto quel segretario regionale di un sindacato?
    Che fine ha fatto quel consigliere comunale di Roma?
    Che fine ha fatto il dott. Fabrizio Primoli, che pur dicendomi lealemente , che personalmente, nulla poteva fare, ma che si sarebbe interessato presso un’istituto della sua città, Teramo, e che i giornali di questa città parlavano di Anna, aggiungendo che in qualsiasi caso, mi avrebbe informata dell’esito del suo interessamento ?
    E la lista potrebbe continuare
    Mi chiedo anche, quante signore Anna esistono nel nostro Paese delle quali ignoriamo l’esistenza?
    Le istituzioni esistono ? DOVE SONO ?
    Adesso, non so, se continuare con le mie telefonate giornaliere ad Anna , o smetterla . Alla sua domanda : - Ci sono novità, c’è qualche possibilità ?non saprei come rispondere. Dirle la verità, o continuare ad illuderla? Non me la sento di fare nessuna delle due cose
    OK, getto la spugna.

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

Se avesse ancora un senso, e soprattutto se il ritornare sui nostri passi riguardo alla "soluzione politica" non facesse rispondere ai diretti interessati "No, ora non più, prima vi volevamo aiutare e voi ci avete sbattuto la porta in faccia", direi

'sti cazzi Neva, contattiamoli e vediamo se siano ancora d'accordo.

Alla fine, ciò che conta è aiutare Anna. I risvolti di questa operazione, semmai saranno politici, li risolveremo più in là.

Io, personalmente, opterei per questa versione.

Sentiamo anche Max che dice.

Non ci abbattiamo proprio ora però.

Stabilimento di Broni
     Likes dati
    8,006
     Like avuti
    13,596
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Neva, sentito Marco una strategia già precedentemente esposta è pronta...calma e sangue freddo che la spugna non la si getta assolutamente.

Facciamo solo le cose in modo perfettamente studiato(ora ti spiega lui, ci siamo appena sentiti al telefono).

Stabilimento di Broni
     Likes dati
    8,006
     Like avuti
    13,596
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Tra 10 minuti esco per lavoro, se ci sono problemi, contattatemi tra le 19 e le 200(emergenze dell'ultimo momento escluse, in caso no problem ovviamente).

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho ricevuto il tuo messaggio are(a)zione, al quale ho già risposto. Ad esso posso aggiungere che proverò a contattare il consigliere comunale, che si era offerto di risolvere il probleme di Anna, in nome e per conto...del suo capo.
    Non nutro...grandi speranze.
    Caro Max, e caro Marco, credo...di avere bisogno di caricare le batterie, visto...che sono alquanto scariche!

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

Se ci dai quei dati su Anna, ci pensiamo noi a continuare, nel frattempo che tu 1. ricarichi le batterie 2. passi tranquillamente le tue visite mediche.

Non c'è alcun problema compagna.

Free Tibet!
    www.siciliaindipendente.org Agnes velhom age, bureita dadenami. Eka esti, metere Trinacie geped. Ais darna Trinacie uie, iti Talia tebei, ahita Talia praarei, viadis Talia aite esti. Zudai esti. Puri Trinacie ires.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Neva stai tranquilla che ancora di strade ce ne sono tante da seguire. Questa situazione si risolverà.

Stabilimento di Broni
     Likes dati
    8,006
     Like avuti
    13,596
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Neva Visualizza Messaggio
    Ho ricevuto il tuo messaggio are(a)zione, al quale ho già risposto. Ad esso posso aggiungere che proverò a contattare il consigliere comunale, che si era offerto di risolvere il probleme di Anna, in nome e per conto...del suo capo.
    Non nutro...grandi speranze.
    Caro Max, e caro Marco, credo...di avere bisogno di caricare le batterie, visto...che sono alquanto scariche!
    Inizia solo a sentire a livello Alis/patronato(eventualmente anche altri patronati oltre l'Alis se non presenta tutela legale) cosa è possibile fare, poi vediamo.

OvviAmente, senza procure e tutele legali, non è consigliabile muoversi, a meno di non ritrovarsi in casini terribili.....quindi :

Senti P. cosa ne pensa e se si può fare, in alternativa a chi rivolgersi, poi si vede.

Prendi fiato.

Stabilimento di Broni
     Likes dati
    8,006
     Like avuti
    13,596
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Naturalmente, mi preme sottolinearlo, io non ho competenze in ambito specifico legale per fornire pareri, sono semplici osservazioni.

Eventualmente, se qualcuno del forum(e non), fosse a conoscenza di chi può fornire pareri piu' autorevoli del mio(con maggiore cognizione di causa), e quindi consigliarci meglio in che modo "muoverci e cautelarci/e Anna" è estremamente il benvenuto.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi preme sottolineare ancora una volta, che la signora Anna, è in grado di intendere e di volere, e che intellettualmente è in grado di...rappresentarsi da sola. I suoi impedimenti, sono soltanto di natura fisica, dovuti alle patologie, e alla età. Anna, ( e chi le ha parlato lo sa bene ), è ancora molto lucida e presente, sicuramente molto più di alcune persone, che su POL hanno parlato del suo caso, a proposito, ed a sproposito