Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Siamo alle solite....ma ora...

    Siamo alle solite , purtroppo però ora non posso seguire bene la situazione perchè non ho internet fino a fine settembre quindi ci sarò poco. Per non posso fare altro che confermare la linea di coerenza di DMN che è quella di far parte di questa alleanza e di questo Governo...i patti sono patti e si rispettano...PUNTO. Invito l'amico Defender a prendere una scelta definitiva entro 48 ore e cioè o dimissioni dal governo IRREVOCABILI o rientro nel governo con la garanzia da parte mia che la questione verrà affrontata lo stesso con serenità. E' inutile intorbidire le acque , il governo non ne deve risentire e non ne risentirà. Defender in questa vicenda non centra nulla e non capisco quindi l'utilità di eventuali dimissioni , autosospensioni o altro. Stigmatizzo inoltre questo modo confusionario di alcuni di gestire queste situazione...comunicati ufficiali , ufficiosi , simil ufficiali....non è con questo modo ballerino che si gestiscono le cose.

    La posizione di DMN è la seguente (approvata anche dal recente congresso) e chi non la condivide può uscire dal partito anche immediatamente:

    -Permanenza nel governo

    -Permanenza nel Cdx

    -Permanenza in Fronte delle Libertà e impegno a trasformare Fdl in soggetto unitario


    La pazienza è arrivata ad un limite. Non ci saranno pià tentennamenti ne trattative , ne condizioni , ne diktat....chi vuole starci ci stà cosi...chi non vuole starci "la porta è quella"...chiunque esso sia e qualunque carica si ricopre...Non capisco il problema dove stà?

    RIbadisco inoltre che ho deciso di non rispondere più minimamente al mio numero cellulare per quanto riguarda questioni inerenti POL. Resta tutto su internet e rispettando i tempi di Internet. Quindi evitate tutti di contattarmi telefonicamente perchè è tempo perso , garantito.
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  2. #2
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    curiosità...prima dell'espulsione che avrei detto si strano

  3. #3
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    anzi domanda...sei favorevole a espulsioni?(nessuna provocazione)

    p.s. ti vorrei sentire in confidenza per altro...

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nessuna espulsione , ma dovrebbe essere buon senso di tutti se non si condividono i miei 3 punti (approvati dal congresso anche tra l'altro) lasciare subito DMN....non sono punti trascurabili...ma strategici...quindi
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  5. #5
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,757
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,270
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Siamo alle solite , purtroppo però ora non posso seguire bene la situazione perchè non ho internet fino a fine settembre quindi ci sarò poco. Per non posso fare altro che confermare la linea di coerenza di DMN che è quella di far parte di questa alleanza e di questo Governo...i patti sono patti e si rispettano...PUNTO. Invito l'amico Defender a prendere una scelta definitiva entro 48 ore e cioè o dimissioni dal governo IRREVOCABILI o rientro nel governo con la garanzia da parte mia che la questione verrà affrontata lo stesso con serenità. E' inutile intorbidire le acque , il governo non ne deve risentire e non ne risentirà. Defender in questa vicenda non centra nulla e non capisco quindi l'utilità di eventuali dimissioni , autosospensioni o altro. Stigmatizzo inoltre questo modo confusionario di alcuni di gestire queste situazione...comunicati ufficiali , ufficiosi , simil ufficiali....non è con questo modo ballerino che si gestiscono le cose.

    La posizione di DMN è la seguente (approvata anche dal recente congresso) e chi non la condivide può uscire dal partito anche immediatamente:

    -Permanenza nel governo

    -Permanenza nel Cdx

    -Permanenza in Fronte delle Libertà e impegno a trasformare Fdl in soggetto unitario


    La pazienza è arrivata ad un limite. Non ci saranno pià tentennamenti ne trattative , ne condizioni , ne diktat....chi vuole starci ci stà cosi...chi non vuole starci "la porta è quella"...chiunque esso sia e qualunque carica si ricopre...Non capisco il problema dove stà?

    RIbadisco inoltre che ho deciso di non rispondere più minimamente al mio numero cellulare per quanto riguarda questioni inerenti POL. Resta tutto su internet e rispettando i tempi di Internet. Quindi evitate tutti di contattarmi telefonicamente perchè è tempo perso , garantito.
    Riconosco come legittime le deliberazioni del Congresso.
    Le mie dimissioni saranno confermate se questa situazione di crisi e di reciproco oltranzismo non si risolverà entro le 12.45 di lunedì 3 settembre.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Riconosco come legittime le deliberazioni del Congresso.
    Le mie dimissioni saranno confermate se questa situazione di crisi e di reciproco oltranzismo non si risolverà entro le 12.45 di martedì 4 settembre.
    Bene
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  7. #7
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Nessuna espulsione , ma dovrebbe essere buon senso di tutti se non si condividono i miei 3 punti (approvati dal congresso anche tra l'altro) lasciare subito DMN....non sono punti trascurabili...ma strategici...quindi
    scusa ma chi ha detto il contrario?

    io ho detto che se non riesco mollo e spesso me l hai consigliato anche te che qui mi conosci meglio di tutti...conosci la mia fragilità su alcune cose mentre su altre sono un buldozzer...senti gira voce che stia per uscire un comunicato che vuole la mia espulsione anche da dmn come dobbiamo agire?

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    scusa ma chi ha detto il contrario?

    io ho detto che se non riesco mollo e spesso me l hai consigliato anche te che qui mi conosci meglio di tutti...conosci la mia fragilità su alcune cose mentre su altre sono un buldozzer...senti gira voce che stia per uscire un comunicato che vuole la mia espulsione anche da dmn come dobbiamo agire?
    Delle voci me ne frego e di tutte le voci. Anche io te l'ho consigliato perchè so che su alcune situazione sei troppo impulsivo ...se pensi di non poter reggere molla tranquillamente per un po.
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  9. #9
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Delle voci me ne frego e di tutte le voci. Anche io te l'ho consigliato perchè so che su alcune situazione sei troppo impulsivo ...se pensi di non poter reggere molla tranquillamente per un po.
    ho la tua fiducia?

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    ho la tua fiducia?
    Io ho fiducia solo di me stesso Luca (e non sempre). Il Congresso di DMN tutto ti ha dato la sua fiducia con determinate clausole...so solo questo. Tutti noi siamo sempre sotto osservazione da parte del consiglio direttivo che valuterà durante la riunione fissata per i prossimi giorni. saluti
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Siamo alle solite?
    Di ventunsettembre nel forum Padania!
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-11-10, 13:37
  2. Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 29-08-08, 15:43
  3. Siamo alle solite!
    Di marimari nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-04-04, 12:39
  4. siamo alle solite....
    Di alfonso (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-12-03, 13:43
  5. Siamo alle solite.
    Di Stefano nel forum Padania!
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 17-06-03, 15:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito