Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianfranco
Io ho fiducia solo di me stesso Luca (e non sempre). Il Congresso di DMN tutto ti ha dato la sua fiducia con determinate clausole...so solo questo. Tutti noi siamo sempre sotto osservazione da parte del consiglio direttivo che valuterà durante la riunione fissata per i prossimi giorni. saluti
ti ripeto la domanda...se ti fidi vado avanti sennò amici come prima :)
le mie intenzioni son quelle che ho scritto nel nuovo thread, non sono per ora intenzionato a lasciare pol e spero che il contenzioso con templares(e l ho ribadito pubblicamente) si risolva con una stretta di mano
-
Citazione:
Richard Gecko
ti ripeto la domanda...se ti fidi vado avanti sennò amici come prima :)
le mie intenzioni son quelle che ho scritto nel nuovo thread, non sono per ora intenzionato a lasciare pol e spero che il contenzioso con templares(e l ho ribadito pubblicamente) si risolva con una stretta di mano
non andrà a finire a tarallucci e vini, te lo assicuro, hai praticamente sfiduciato il Governo non te lo dimenticare, governo di cui ambisci d'essere ministro.
Da parte mia non ci sarà alcun passo indietro nei tuoi confronti.
-
Citazione:
templares
non andrà a finire a tarallucci e vini, te lo assicuro, hai praticamente sfiduciato il Governo non te lo dimenticare, governo di cui ambisci d'essere ministro.
Da parte mia non ci sarà alcun passo indietro nei tuoi confronti.
non ho sfiduciato il Governo sbagli, chiedi pure al premier che ti deluciderà(si scrive così?)...sto passando un periodo così ne ho parlato a rudy e si è chiusa li...e fidati se fosse come descrivi te non sarei sveglio da + di 24 ore per provare a venirti incontro
-
Solo per dire che i Cristiano-Conservatori si sentono rassicurati dalle parole del legittimo Presidente di Destra Moderata Nazionale, circostanza che ci permette di non pubblicare il comunicato a tre mani che avremmo dovuto postare pomeriggio.
Ugodepayens - Zaffo - Templares
-
Il Presidente di DMN è uno solo. Nessuno ha mai inteso usurparne il ruolo.
-
Citazione:
Defender
Riconosco come legittime le deliberazioni del Congresso.
Le mie dimissioni saranno confermate se questa situazione di crisi e di reciproco oltranzismo non si risolverà entro le 12.45 di lunedì 3 settembre.
Citazione:
Gianfranco
Bene
Non voglio rompere le palle, è l'ultimo dei miei pensieri....Ma la data termine è il 3 o il 4?
Non vorrei che x sbaglio Gianfranco avesse modificato, incidentalmente appunto, la data a martedì 4 :D
-
No, sono io che ho modificato mentre Gianfranco quotava.
La data è il 3 settembre, alle 12.45.
-
Citazione:
Defender
No, sono io che ho modificato mentre Gianfranco quotava.
La data è il 3 settembre, alle 12.45.
Perfetto :)
-
Citazione:
Defender
Il Presidente di DMN è uno solo. Nessuno ha mai inteso usurparne il ruolo.
Il comunicato a firma defender e Richard Gecko mi pare smentire implicitamente questa tua ultima affermazione.
-
defender digli di si dato che ti ha dato pure del contapalle