"]Si rende noto che in data odierna il forumista Defender ha rimesso ogni suo incarico istituzionale nelle mani del Presidente del Consiglio *-RUDY-*, per affrontare con maggiore serenità il momento difficile che vive la coalizione di governo.
Parere strettamente individuale del forumista Defender è che incarichi di governo conferiti al Congressista Richard Gecko debbano essere attribuiti qualora egli garantisse di saper discernere tra le sue opinioni personali e le posizioni del Fronte della Libertà.
Saluti.
P.s.
Condanno fermamente l’azione del forumista Templares e ritengo che se non torna indietro non potranno esservi rapporti tra DMN e FDL… il tutto è nato da incomprensioni e spero si risolvano già il primo di settembre
Stanotte Destra Moderata Nazionale chiede di uscire dal Governo per pressioni e vessazioni avvenute negli ultimi mesi che hanno portato l’on. Richard Gecko a essere escluso dalla formazione di Governo e a un periodo di totale solitudine all’interno del centrodestra che ha causato molti rancori e incomprensioni.Teniamo a ringraziare gli On. Ronnie e Centrolaico per la vicinanza morale a Richard Gecko nel momento del bisogno.
A determinate condizioni siamo pronti a rientrare nella squadra governativa
-il ritiro immediato dell’espulsione(comunque non valida perché illegittima) del forumista Richard Gecko dal FDL e scuse anche formali e/o private
- la reintegrazione dell’ On, Richard Gecko al Ministero degli Esteri
Se non viene almeno la prima condizione DMN si riterrà sollevata da ogni impegno di coalizione.
Se avviene la prima ma non la seconda DMN non entrerà più a far parte della squadra di Governo dato che la mancanza è stata ingiusta e frutto di una manovra scellerata.
Se non avvenissero entrambe sarà un’opposizione che non vedrà ne accordi ne coordinamento con la sinistra, sarà opposizione ferma e intelligente( non è detto che per cose che condividiamo non appoggiamo il Governo anzi, sarà nostra premura farlo)
premetto che questi due comunicati non sono ancora ufficiali...quello che è successo in sti mesi e che è colminato stasera è vergognoso.
Farò un breve e stringato riassunto
Come ben sapete io non volevo accordi coi fasci ma tantè pur di vincere sono stati fatti,omettendo che tra i loro candidati figurava un forumista che,legittimamente (è nei suoi diritti), disse: "la sconfitta del centrodestra sarà la mia vittoria"...fatto ciò io mi sono comunque lamentato della cosa e dato che bisogna premiare chi ha dato contro al centrodestra ma non chi ha lavorato per esso per far contenti i fascisti io son stato allontanato da ruolo per cui ero disegnato, cioè Ministro degli Esteri...subito son nati liti e discussioni nel partito poi un giorno Defender(che si opponeva con forza a ciò che dicevo)mi ha confidato che tutti i torti...da li è iniziata una mia ricerca alla giustizia che serenamente mi ha portato a questo; nonostante le numerose offerte ricevute per fare un nuovo polo di Destra ho deciso che se non riottenevo ciò che mi è stato levato senza alcun senso io avrei abbandonato POL per non permettere ne scissioni ne niente.Stasera templares illegalmente(infatti non preoccupatevi perchè non c'è stata nessuna espulsione ma solo vaneggiamenti)ha aperto un thread contrapersonam(che ho segnalato agli admin)in cui diceva che sono espulso da fdl e in cui ricattava dmn dicendo o lo levate dalla segreteria o fdl salta(poi quello che ricatta sono io)...da qui una conversazione con lui privta dove gli ho dato la mano ma lui manco ha risposto e in cui ho ricordato chi è che l'ha coperto in passato(ma ora che si è al Governo è tutto merda)...io dico che FDL non ha bisogno di queste azioni da Ducee che è un movimento democratico quindi la decisione di un singolo che ha paura di perdere la poltrona è nulla.
Se non ci saranno scuse a me e a Destra Moderata Nazionale (anche solamente private perchè capisco che in pubblico può essere imbarazzante ammettere gli errori) Vi chiedo il permesso di postare questi comunicati.DMN ha portato voti e ha ingoiato di tutto, ha ingoiato da sola mentre gli altri niente...mostrimao la nostra forza e dignità
gli interventi di esterni di DMN son da considerare OT e pertanto ne chiedo la cancellazione dalla Moderazione






