Visualizzazione Stampabile
-
Ti ringrazio Seruzzi, intanto ho scritto un email all'amministrazione:
Citazione:
Spett. Amministrazione di Politica On Line,
Come espresso nella discussione
è mia intenzione aprire un nuovo forum nell’ambito della sezione tematici riguardante la sessuologia. Come si evince dalla discussione in link ho trovato altri tre co-moderatori che ritengo essenziali stante la natura del forum che, a mio avviso, deve essere mantenuto in un ambito decoroso e non scurrile.
Chiedo quindi formalmente, se possibile, che ci venga messo a disposizione uno spazio ove trattare dell’argomento, nell’ambito delle intenzioni dei fini di POL.
Cordiali Saluti
Orso Marsicano
oltretutto ricorrendo direttamente al server di Tele2 di cui mi servo perchè i tre server di posta elettronica che ho non funzionano. domani lavoro dalle 7 alle 21, dopo cena mi riconnetto e vi faccio sapere se mi hanno risposto.
Domani vado pure vedere al link che dici, anche perchè, almeno per me, serve un corso accellarato di moderatore. :fru
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orso Marsicano
Ti ringrazio Seruzzi, intanto ho scritto un email all'amministrazione:
oltretutto ricorrendo direttamente al server di Tele2 di cui mi servo perchè i tre server di posta elettronica che ho non funzionano. domani lavoro dalle 7 alle 21, dopo cena mi riconnetto e vi faccio sapere se mi hanno risposto.
Domani vado pure vedere al link che dici, anche perchè, almeno per me, serve un corso accellarato di moderatore. :fru
per il corso non ti preoccupare, ci pensano loro.. e poi ti aiuto io
-
andava bene anche la community, ma va bene anche tematici
ad ogni modo facci sapere!
-
Citazione:
Orso Marsicano
Cancellare i post altrui è facile, fidati :D
-
Citazione:
portiere
Cancellare i post altrui è facile, fidati :D
anche se èa volte passa la voglia di farlo
-
Interessante.. io sono anche O.S.S. ...
-
che cos'è un OSS?
A tutt'ora ore 22.17 del 4 settembre l'amministrazione di POL non ha risposto.
-
Citazione:
Orso Marsicano
A tutt'ora ore 22.17 del 4 settembre l'amministrazione di POL non ha risposto.
porta pazienza
-
il silenzio uccide ... :D:D
domani pom lavoro (anche stanotte), poi vado fuori fino al 9 escluso. sperèm
-
Abbi pazienza, è cosa normalissima dover aspettare anche una settimana, insistere è solo controproducente ;)