Gioco contro una squadra gestita dal computer... dovrei vincere senza problemi...

Gioco contro una squadra gestita dal computer... dovrei vincere senza problemi...

Sto perdendo 2-1 contro la stessa squadra che, la settimana scorsa, mi ha umiliato 7-0.
Recupererò un po' di fiducia dei tifosi, ma tanto ho sei titolari rotti, e non ho la benchè minima intenzione di tornare sul mercato. Verrò retrocesso, ma a quei coglioni che hanno programmato a cazzo 'sto gioco non voglio regalare altri soldi, si fottessero tutti.

Al 67° sto vincendo 0-3. Sono fuori casa, ma è un derby, e comunque l'altro gioca di contropiede, per cui ho tutto il possesso palla che voglio.

0_0 mi ha recuperato un gol, ma poi i miei ne hanno fatti due nello stesso minuto! 1-5 a sei minuti dalla fine. In questo caso le cose sono andate a mio favore, ma il generatore di eventi di hattrick è VERAMENTE programmato a pisello di cane moscio.
P.S. finita 1-5 ho avuto un misto di fortuna e disposizione azzeccata dei giocatori in campo.
La cosa interessante è che per stabilire la tattica ho usato I-King

Ho vinto 5-1 e recupero posizioni in classifica.

LA mia prima partita!!!
Ho vinto!!!
in rimonta!!!
2-3!!!
sotto di due ho ribaltato!!!
grande!!!

Perso fuori casa 3-1, sono sempre sesto, ma questa stagione è molto difficile.
Sono in una delle VI più forti che ci sia in italia.

E' una cosa cinese simile ai tarocchi, ma invece di mischiar carte si lanciano monetine.
Si ottiene un esagramma fatto di sei linee che possono essere intere o spezzate.
La forma dell'esagramma uscito in questo caso mi ha ispirato il 4-4-2 con ali offensive e attaccanti verso i lati che mi ha fruttato la vittoria ( aveva difesa centrale straordinaria)

Vinto 8-0, sono salvo, anzi 4° con il secondo a 3 punti ed il primo a 5, l'anno prossimo mi giocherò il pimo posto, mi mancano pochi punti ed avendo ormai 1.5M in cassa, previsione 2M + risultato di due vendite, direi che potrei arrivarci.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.