domanda secca. dire una delle tre e perchè.
:gluglu:
questo thread è sponsorizzato daaaaa.
![]()

domanda secca. dire una delle tre e perchè.
:gluglu:
questo thread è sponsorizzato daaaaa.
![]()
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

io dico inghilterra. aaaah. il sapore dei bed and breakfast zozzi e il gusto della pancetta e del fish and chips alle sei del mattino.. mmmm.. per non parlare delle ciccione fradice di birra e degli alcolisti quindicenni che si fanno il quinto giro di bevute a merenda e non sapranno se arriverrano mai a sera.. l'aria incantevole del grigiore del cielo e del fumo di LONDLA che si staglia per l'aere.. i topi che parlano in perfetto accento british e le babysitter che rompon le palle a suon di musica.. e le bombette che puntualmente in un litigio OLTLAGGIOSO vengon bucate da un pugno e rimesse in testa con assoluta fermezza. aaah si.. gli orologi da taschino e le banche coi banchieri baffuti.. han pure levato i red bus sti stronzi, che erano una delle cose più belle, assieme alle cabine del telefono tutte rosce e le guardie della regina che si fanno raspare pur di rimanere fermi. aaaaaah si.. the english tiiiime.. perchè the rasp.. è buona qui.. è buona qui.. :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

Che cacchio di domanda è?
Comunque a naso mi è sempre piaciuta la Scotia.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

cosa preferite. quale meta sarebbe la prescelta. dove preferireste stare. quale vi solletica di più. le avete viste? perchè vi piace di più l'inghilterra o la scozia? quali sono le motivazioni della vostra scelta? avete mai provato ad andare in inghilterra e vestirvi con la divisa delle scuole con quei buffi cappellini e le cravattine? e lo sapete che le uova al mattino guariscono le gonadi arrossate? è un bel problema.. perchè non se ne fa una campagna di sensibilizzazione apposta? perchè le gonadi arrossate subiscono tale discriminazione? secondo voi sono abortiste? e la regina se la con le guardie? e perchè le guardie della regina fanno l'occhietto alle guardie svizzere? sei più etero o inglese? fai il test. e secondo voi come si fa a lottare con un gonnellino e sotto niente? basta un calcio nelle parti basse e tu e la tua lancia siete stesi.. non ci avevano pensato? e poi secondo me la regina è highlander. :gluglu:
grazie a tutti..

irlanda poi scozia poi galles poi inghilterra.
la classifica è in basa a quanto odiano gli inglesi
Ultima modifica di -----; 12-03-10 alle 17:04

Galles.
le ragazze piu' maiale del regno unito.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

tutte queste domande vanno postate nel sottoforum:
"Portineria di cacomassi".
www.portineriadicacomassi.rs
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

sta a vedere che dopo aver fatto il contras in nicaragua, il biscazziere a macao, trombato donne di colore "fino alla nausea" nelle antille, vissuto come playboy a marrakesh salta fuori che hai pure esperienze da minatore a Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysilio gogogoch, galles.
![]()
Ultima modifica di -----; 12-03-10 alle 17:21

scozia..
perchè ci sono i castelli con i fantasmi che tirano le catene, e posso farci un servizio per Giacobbo..
X