Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 93
  1. #1
    text
    Data Registrazione
    25 Nov 2006
    Messaggi
    1,531
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Tasse In Italia,provate a smentire i ndati.

    Sinistarti,il link che segue evidenza che pagare le tasse è una follia.
    Altro che evasione ,il problema è lo spreco

    http://www.heos.it/Politica_07/4500019.htm

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I dati sono al 2005, in piena epoca berlusconi.

    Comunque sia basterebbe impedire i trasferimenti di fondi fra regioni e noi avremmo risolto il problema.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    57,670
     Likes dati
    2,758
     Like avuti
    6,350
    Mentioned
    703 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da malox Visualizza Messaggio
    Sinistarti,il link che segue evidenza che pagare le tasse è una follia.
    Altro che evasione ,il problema è lo spreco

    http://www.heos.it/Politica_07/4500019.htm
    non hai capito un tubazzo.
    Il nostro problema è e rimane l'evasione fiscale. La ragione per cui paghiamo più o meno come gli altri ma riceviamo di meno, è che noi dobbiamo pagare gli interessi sul nostro enorme debito pubblico, che gli altri paesi non hanno - nel senso che ce l'hanno molto più piccolo del nostro in rapporto al pil - e non ci invidiano.

  4. #4
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,054
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,824
    Mentioned
    3962 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da malox Visualizza Messaggio
    Sinistarti,il link che segue evidenza che pagare le tasse è una follia.
    Altro che evasione ,il problema è lo spreco

    http://www.heos.it/Politica_07/4500019.htm
    e' una vergogna che il cosiddetto signor Berlusconi ci facesse pagare tutte quelle tasse.

    Meno male che l'abbiamo cacciato via.

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Jan 2007
    Messaggi
    2,008
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    e' una vergogna che il cosiddetto signor Berlusconi ci facesse pagare tutte quelle tasse.

    Meno male che l'abbiamo cacciato via.
    cacciato via in modo cosi efficacie e capace che al prox giro d'elezioni te lo ritrovi per 5anni

  6. #6
    God, Gold, Gun
    Data Registrazione
    17 Mar 2007
    Località
    Wined and dined, oh it seemed just like a dream!
    Messaggi
    7,817
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    non hai capito un tubazzo.
    Il nostro problema è e rimane l'evasione fiscale. La ragione per cui paghiamo più o meno come gli altri ma riceviamo di meno, è che noi dobbiamo pagare gli interessi sul nostro enorme debito pubblico, che gli altri paesi non hanno - nel senso che ce l'hanno molto più piccolo del nostro in rapporto al pil - e non ci invidiano.
    ed è risaputo che l'evasione fiscale la si combatta, fra l'altro, diminuendo la pressione fiscale. Noi stiamo invece facendo il contrario.

  7. #7
    Oracolo Gnostico Cataro
    Data Registrazione
    25 Aug 2007
    Località
    All matter is energy and we must assume behind this force the existence of a conscious and intelligent mind. This mind is the matrix of all matter. Max Planck
    Messaggi
    1,020
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jefferson Visualizza Messaggio
    ed è risaputo che l'evasione fiscale la si combatta, fra l'altro, diminuendo la pressione fiscale. Noi stiamo invece facendo il contrario.
    Inoltre le entrate statali ormai hanno sforato il 55% del PIL

    Prodi è il Triangolo delle Bermude della politica italiana

    Infatti ormai i soldi finiscono tutti ai Caraibi

  8. #8
    L'ultimo uomo
    Data Registrazione
    20 Sep 2009
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,768
     Likes dati
    815
     Like avuti
    819
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pellizza1802 Visualizza Messaggio
    cacciato via in modo cosi efficacie e capace che al prox giro d'elezioni te lo ritrovi per 5anni
    Ma ora Prodi abbassa le tasse di 10 punti percentuali e nel 2011 il csx rivince con Veltroni, che farà una flat tax al 15% e 0% ai bassi redditi.

  9. #9
    Grazie a Dio non sono di CL!!!
    Data Registrazione
    17 May 2007
    Località
    Ancona
    Messaggi
    103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jefferson Visualizza Messaggio
    ed è risaputo che l'evasione fiscale la si combatta, fra l'altro, diminuendo la pressione fiscale. Noi stiamo invece facendo il contrario.
    si certo... poi c'è la marmotta....

    L'aumento della pressione fiscale (chi l'ha avuto alzi la mano...) non è certo lo strumento adottato dal governo per combattere l'evasione, ma per rimettere i conti a posto... (History repeating... remember "1996-2001" ???)

    L'evasione si combatte con la guardia di finanza e non con i condoni fiscali...
    Poi ci vorrebbe un minimo di educazione civica, che in Italia è fortemente carente... indi per cui l'evasione è una condizione in cui gli iTaLiOtI si ritrovano benissimo... apensare di esserepiù furbi.. poi caso strano spesso sono quelli che si lamentano di più...

  10. #10
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,567
     Likes dati
    12,261
     Like avuti
    15,376
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    e' una vergogna che il cosiddetto signor Berlusconi ci facesse pagare tutte quelle tasse.

    Meno male che l'abbiamo cacciato via.
    Passata una buona vacanza?

    Ben ri-visto ...

 

 
Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Provate ad immaginarvi come saranno l'italia e l'EU nel futuro
    Di il diavoletto di Choruǧ nel forum Politica Europea
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 07-11-13, 22:31
  2. Grillo=Bersani...tase, tasse, tasse, tasse, tasse, tasse
    Di Phileas nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13-12-12, 23:58
  3. Che cosa provate nei confronti dell'Italia?
    Di occidentale nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 15-03-11, 17:05
  4. Cosa provate nei confronti dell'Italia?
    Di are(a)zione nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-07-07, 22:33
  5. Cosa provate per l'Italia?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 233
    Ultimo Messaggio: 06-10-04, 15:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito