Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gherradori
Per non parlare della parola più lunga della lingua greca.. quella lunga 4 righe..
non conosco...
-
Citazione:
Gherradori
Per non parlare della parola più lunga della lingua greca.. quella lunga 4 righe..
Aspetta, ora non mi sovviene, ma ce l'ho presente... se domani mi capita sotto mano il GI te la dico... :-0008n
-
Citazione:
pomponio leto
non conosco...
Lopadotemakhoselakhogaleokranioleipsanodrimhypotri mmatosilphiokarabomelitokatakekhumenokikhlepikos suphophattoperisteralektruonoptokephalliokinklopel eiolagoiosiraiobaphetraganopterugon.
Aristofane, I Cavalieri.
-
P.S.: no, sul vocabolario non c'è. Invito i partecipanti (presenti, passati e futuri) ai Certamina a tradurla.
-
Citazione:
azerty
Lopadotemakhoselakhogaleokranioleipsanodrimhypotri mmatosilphiokarabomelitokatakekhumenokikhlepikos suphophattoperisteralektruonoptokephalliokinklopel eiolagoiosiraiobaphetraganopterugon.
Aristofane, I Cavalieri.
ciavreiggiurato.....:-0008n
-
Citazione:
pomponio leto
ciavreiggiurato.....:-0008n
:D :D :D
Comunque Gherradori non si riferisce a questa. Anche perché questo è un mostro, non è una parola.
-
Citazione:
azerty
:D :D :D
Comunque Gherradori non si riferisce a questa. Anche perché questo è un mostro, non è una parola.
http://www.mmorpgitalia.it/forum/ima...ilies/asd2.gif
Stavo già evitando i tentacoli....:D
-
Citazione:
pomponio leto
Beh, anche quella del Gherra non è propriamente cortissima...
-
Citazione:
azerty
Beh, anche quella del Gherra non è propriamente cortissima...
Spero solo che la posti già in gabbia...:eek:
-
Citazione:
Gherradori
Ah adesso capisco perchè Rocci è così pudico nelle traduzioni...perchè era gesuita!!!!
Gonopotes=
Rocci: che ingoia seme.
Montanari:bevitore di sperma.
Pughizo=
Rocci:fo oscenità.
Montanari:inculare.
:lol
geniale, ci sarebbe da farci uno studio :D
p.s. non capisco perché la dante alighieri non stampi un'edizione aggiornata del rocci, si sta facendo fregare il mercato dal gi