Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Comunque il trentenne folliniano Gualerz li batte tutti, in quanto anzianità presunta ed effettiva.
Sempre che non abbia mandato un amico in sua vece...
Trent'anni???
Folliniano????
-
Citazione:
kunta kinte
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D
Sì era un mito quel tipo.. se riesci a venire al prossimo Certamen te lo presento..:D
-
Citazione:
azerty
Gente che parla della vita di Rocci.
Dio santissimo, roba che neanche alla Normale...
Per me Rocci è una figura mitica, ho seri dubbi sul fatto che sia esistito davvero.
-
Una volta volevano mandare anche me al certamen, ma per motivi strani e mai compresi quell'anno il mio liceo in extremis non parteciò.Passare del tempo con quella strana umanità che doveva popolarlo sarebbe stata un esperienza più formativa di un intero quadrimestre. z:f
-
A quale certamen Paolè?
All'Ovidiano a Sulmona?
-
Mi sembra fosse su tacito, non ricordo dove.Come vedi l'avevo preso a cuore. A Sulmona ci venivo a mangiare i confetti. :D
-
Citazione:
Gherradori
Boh..davi l'impressione di essere sui 30..
Pare che anche dal vivo faccia questa impressione, due anni fa chiesero a me e a fgc.adelfia cosa avessimo votato alle regionali... Ci guardammo perplessi.
:D
Vabbè mi rassegnerò, tant'è...
Citazione:
Gherradori
:D Però devi avere avuto almeno 8 in latino quest'anno,eh.
Ehm... Ho preso 9, sia a greco che a latino... :-01#44 Va bene lo stesso?? :-0008n
-
Citazione:
Gherradori
Sì era un mito quel tipo.. se riesci a venire al prossimo Certamen te lo presento..:D
Se mi presenti anche qualche ragazza, ci posso pensare anche mooooolto seriamente. :D :D
-
Citazione:
kunta kinte
Pare che anche dal vivo faccia questa impressione, due anni fa chiesero a me e a fgc.adelfia cosa avessimo votato alle regionali... Ci guardammo perplessi.
:D
Vabbè mi rassegnerò, tant'è...
Ah siete amici... quindi anche lui è nostro coetaneo.. Siamo più di quanti pensassi..
Citazione:
kunta kinte
Ehm... Ho preso 9, sia a greco che a latino... :-01#44 Va bene lo stesso?? :-0008n
Ottimo,ancora meglio. Però non tutti i licei partecipano,devi cercare di convincere il dirigente scolastico a partecipare.