a quale arma associate il vostro modo di affrontare una accesa discussione forumistica?

a quale arma associate il vostro modo di affrontare una accesa discussione forumistica?

non avendo un bello stile di scrittura, ma riuscendo comunque a farmi valere durante le risse forumistiche associo il mio stile all'utilizzo di:
bottiglia di vetro rotta.
difficilmente chi la impugna ha intenzione di lasciare a terra esanime chi sta affrontando. piuttosto serve a creare un minimo di deterrenza e rispetto ma arma comunque in grado, se ben manovrata, di causare ferite profonde nell'avversario e se proprio serve anche di finirlo.
ha l'enorme vantaggio di potere essere sfoderata all'improvviso senza troppa preparazione. specie per chi come il sottoscritto ne ha sempre una a portata di mano.
Ultima modifica di -----; 15-03-10 alle 18:42

cinghia dei pantaloni.
perchè è un'arma impropria. non sei armato, ma lei è lì, pronta all'uso.
a viso aperto.

leggendoti mi son venute in mente le carte di magic the gathering. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

mani nude
un calcio alle costole fluttuanti ed è finito il combattimento
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Fioretto forever.

La borsetta.

una pistola ad acqua. :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

sotto ci sono gli stivali con i tacchi del 15 e ho i capelli molto più lunghi
![]()
Ultima modifica di v!olet; 15-03-10 alle 19:07
aderisci anche tu al Portiere Fans Club