rutelli vorrebbe accorpare la soprintendenza di sassari -nuoro a quella di cagliari oristano,cioè sarebbe l'unica per tutta la sardegna!che ne pensate di questa proposta?...secondo me nasconde solo dei tagli,che gliene può fregare del nostro patrimonio argeologico!![]()

... e come dimenticare il SEQUESTRO del libro di BRUNO VACCA, sempre su richiesta di... per aver "offeso" un sovrintendente (solo per aver denunciato la scomparsa di reperti di...). personalmente jho partecipato a un convegno (scontro più che convegno) in cui presenziavano anche due archeo, di cui un sovrintendente... a tavola saltò fuori che il signore aveva preso doppia trasferta per un convegno a cui io e altri avremmo partecipato GRATIS!
Io non piangerò per questo. Si, un amico di altro forum mi ha rimproverato, sostenendo che "si perdono posti di lavoro"... sarà anche vero. ma cavare un dente guasto ha sempre provocato un poco di dolore... e comunque i POSTI riferiti ai sardi sono al solito di... SGUATTERI! I sovrintendenti sono al 90% Terramennesi... mi spiace, ma questa è la nuda e cruda realtà...