Visualizzazione Stampabile
-
sì peccato che il vostro governo nn è entrato in carica a Luglio e ad Agosto.
-
Quando la legge impone tempi elettorali e procedurali elefantiaci... è normale che si entri in carica a luglio e agosto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
sì peccato che il vostro governo nn è entrato in carica a Luglio e ad Agosto.
Noi abbiamo iniziato a litigare dopo tre mesi, il governo di centrodestra quanto ci ha messo??
-
Citazione:
Manfr
Noi abbiamo iniziato a litigare dopo tre mesi, il governo di centrodestra quanto ci ha messo??
Tre mesi circa.
Maggio, Giugno, Luglio, Agosto.
-
Citazione:
Defender
Tre mesi circa.
Maggio, Giugno, Luglio, Agosto.
Per litigare furiosamente ci ha messo 3 mesi :)
-
Citazione:
Giò91
il sottoscritto è piuttosto presente, il problema è che bisognerebbe parlare con il Presidente della commissione riforme Liberale che al momento è assente.
Non voglio rompere i coglioni, però quando si è eletto il presidente si poteva almeno eleggere un vice-presidente che potesse agire in caso di assenza del presidente.
Così si rischia di rimanere bloccati per poco.
esattamente quali poteri ha la commissione riforme? non è scavalcabile?
-
Citazione:
Giò91
il sottoscritto è piuttosto presente, il problema è che bisognerebbe parlare con il Presidente della commissione riforme Liberale che al momento è assente.
Non voglio rompere i coglioni, però quando si è eletto il presidente si poteva almeno eleggere un vice-presidente che potesse agire in caso di assenza del presidente.
Così si rischia di rimanere bloccati per poco.
hai perfettamente ragione...non voglio entrare nel merito dell'assenza, che non conosco,però eleggere un Vice è doveroso
-
Ah bella cosa : sulla questione della presidenza della commissione riforme ci sarebe da scrivere ore e ore . . . .
Ci sarebbe da parlare con PL e con chi nell'intero cdx ha dato l'ok per alcune decisioni.
Ma io l'ho detto e lo confermo . D'ora in poi o si va avanti seriamente eliminando tutti coloro che sono poco utili alla causa oppure LDR toglie il disturbo. . . .
Sn e resto uno dei più anziani credo nel cdx ma nn posso sopportare di espormi così all'opposizione.