User Tag List

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: W Il Califfo

  1. #1
    TRUCIDO
    Ospite

    Thumbs up W Il Califfo


  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    13 Oct 2009
    Messaggi
    124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grande Cammmerata Califfo!

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jul 2005
    Località
    Paliemmu(Palermo)
    Messaggi
    196
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da Lupo azzurro Visualizza Messaggio
    Grande Cammmerata Califfo!
    sisi

  4. #4
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Camerata....non esageriamo! E' un berlusconiano...

    *********
    Franco Califano sbotta. Non bastava essere escluso dalla maggior parte degli eventi romani «solo perché non sono di sinistra. Ora mi tocca pure stare a vedere le miei frasi sui cartelloni dei comunisti. Ma che scherziamo?». «Tutto il resto è noia»: la celebre frase del cantante romano troneggia su tutti i manifesti della festa nazionale dei Comunisti italiani. «Sono indignato», ha commentato il «Califfo» a cena con alcuni suoi vecchi amici. Califano, ma quando ha visto il suo più celebre slogan «Tutto il resto è noia» riempire a caratteri cubitali i cartelloni della festa dei comunisti, cosa le è passato per la testa? «Ma che le devo dì. Sono indignato, stizzito, offeso. Ma questi comunisti qua come si permettono? O mi vogliono mancare di rispetto, oppure non lo so. Ma come? Franco Califano e le sue celebri frasi finiscono sui manifesti dei Comunisti italiani? Questi si sono impazziti. Quando l’ho saputo mi è preso un colpo. Tant’è che qualche amico mio mi ha chiamato e mi ha pure detto: "A Frà, ma che davvero sei passato dall’altra parte?". Io? Franco Califano? Adesso mi tocca pure sentire queste cose, per colpa di quattro cretini». Quindi lei non è di sinistra? «Ma che te sei impazzito». E cosa farà adesso? «Li denuncio, mi sembra chiaro. Ho già messo in moto i miei avvocati per le pratiche. Sì ma la devono pagare. Quella frase è conosciuta in tutto il mondo. Si sono voluti appropriare di me. I loro di slogan se li vadano pure a prendere dai loro amici come Marx ed Engels. Ma perché si devono appropriare di frasi di persone che non sono di sinistra. Ma fatevele dì da Fidel Castro due frasi da attaccà sui manifesti. E il bello è che prima mi escludono dagli eventi e poi mi fanno questi giochetti. Io li denuncio, li denuncio!». Chi è che la esclude dagli eventi? «Le istituzioni. Mi tengono fuori dagli spettacoli e dalle serate perché non sono di sinistra. Io, che mi divido la popolarità di Roma solo con il Papa, mi devo sentire ostacolato così. I ragazzi romani mi cercano, mi vogliono bene, mi chiedono dove e quando canterò, e secondo lei perché durante tutta questa estate non c’è mai il nome di Califano sui cartelloni delle serate? Qui a Roma è una vergogna. A iniziare dal Comune che non mi ha tenuto dentro nessuna manifestazione. Io non sono comunista quindi sto fuori da tutto». Ok, ma ci sarà qualcosa di questa sinistra che le piace? «Mi fanno ridere tutti questi qua. Ancora non hanno capito cosa devono fare. Ma guardi che in realtà non l’hanno mai saputo. E poi dicono che tutta l’Italia si lamenta, che vi aspettate? Ormai hanno toccato terra e non gli rimane altro che appropriarsi dei slogal degli altri». Il centrodestra invece? «Beh, è sicuramente più onesta la destra. Non ci sono tutti questi impicci, tutti questi scandali. Da quando i comunisti stanno al governo non fanno altro che stare sui giornali per i gosssip. La sinistra mi fa schifo, ecco l’ho detto. Questa politica poi si occupa sempre meno di politica. Ma come? Con i tempi che corrono, con i casini che ci sono da risolvere, questi ritirano un’altra volta fuori la polemica del G8? Questi sono matti! Ma pensate a risolvere i problemi, invece di fare chiacchiere». E Prodi? «Prodi?». Sì Prodi. «Pensi che ho fatto uno spettacolo ultimamente e ho dovuto dire la verità: io non sono uno che ha la faccia come il..., io ho la faccia come Prodi. Comunque, non si capisce niente di quello che dice. Ci ho provato e ho capito che in realtà non mi interessa quello che dice, intanto ci sta prendendo tutti in giro. Ha ragione Berlusconi: dice un sacco di stronzate». Veltroni si candida per guidare il Pd. Roma tra poco potrebbe avere un nuovo sindaco. Chi gradirebbe da romano? «Beh spero che sia Fini il nuovo sindaco di Roma. Almeno lavoro pure io».
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

  5. #5
    www.myspace.com/rbnlione
    Data Registrazione
    03 Nov 2005
    Località
    In giro per l'Europa
    Messaggi
    2,336
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Pensavo che si parlasse anche del Gran Muftì di gerusalemme e delle SS islamiche.

    Che thread inutile...

 

 

Discussioni Simili

  1. Rai Uno: Il Califfo con sorpresa...
    Di Sabotaggio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16-09-08, 18:06
  2. Per non parlare di elezioni...IL CALIFFO
    Di Marco-Ortona nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-02-08, 15:38
  3. E il Califfo s'incazza...
    Di Stingery Smith nel forum Destra Radicale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 10-07-07, 21:28
  4. Sfida il Califfo
    Di Nirvana nel forum Fondoscala
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 15-03-04, 14:27
  5. i successori del califfo
    Di benny3 nel forum Politica Estera
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-04-02, 10:41

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito