Il Senatur non finisce di stupire. Appena chiuso il thread in cui annunciava in settembre una grande manifestazione per Milano capitale ("venite tutti incazzati!!!"), ora l'ha sparata grossa sul senatore Franco Marino, che per inciso siede sul secondo scranno della Repubblica.
Marini sarebbe "un cadavere".
Ora precisiamo che una Repubblica semplicemente non ipertollerante (ma anche sufficientemente acculturata alla democrazia) metterebbe al bando una simile idiozia (e non in quanto offesa, bensì appunto in quanto idiozia). Ma ciò precisato, il ridicolo sta nel "pulpito" da cui proviene questa frase!
Non so se Marini sia un cadavere politico; ma di certo vedo quel che vedono e sanno tutti: che il Senatur è ancora handicappato dal suo terribile ictus, che ha la mano ed il braccio sinistro penzolanti, inermi. E soprattutto che sbava parlando con la bocca storta: dipende dall'ictus o dallo schifo che in fondo prova lui stesso a sparare le sue sciocchezze?
Chissà?




Rispondi Citando