Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    27 Feb 2010
    Messaggi
    167
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ATTENTI ALL'IMMIGRAZIONE

    SALVE SI PARLA SPESSO DEL PERICOLO PORTATO DALL'ISLAM ALLE NOSTRE LIBERTà PERCHè QUESTI TRATTANO LE LORO DONNE COME SCHIAVE E TANTE VOLTE DIVENTONO KAMIKAZE PER ALLAH, MA NESSUNO PENSA MAI AL PERICOLO PORTATO DAGLI IMMIGRATI INDIANI IN TERMINI DI CONTAMINAZIONE CULTURALE

    DIE KAMERAD


    India: dodicenne sacrifica agli dei bimbo di 4
    Anche i genitori sono in carcere per aver sacrificato una bambina



    NEW DELHI - Una ragazzina indiana di 12 anni ha ucciso un bambino di quattro vicino a Bulandshahr (India settentrionale) in un macabro rito propiziatorio agli dei. Lo scrive oggi il quotidiano The Times of India di New Delhi.

    La vicenda, di per sé tragica, è aggravata dal particolare che i genitori della giovane, che vive nel villaggio di Chandaniya (Stato dell'Uttar Pradesh), sono in carcere per aver sacrificato anche loro un bimba di quattro anni durante una cerimonia il 25 gennaio scorso una bimba.

    Poche settimane prima questa terribile coppia aveva cercato di immolare un loro nipotino di tre anni, ma il padre di questo, venuto a sapere del progetto, era riuscito a portarlo in tempo all'ospedale, salvandolo.

    Tutto ciò perché, rivela il giornale, "i due e la figlia 12enne credevano che se fossero riusciti ad offrire agli dei tre sacrifici umani, non solo tutti i loro problemi sarebbero scomparsi, ma sicuramente si sarebbero imbattuti in un tesoro nascosto nel terreno della loro fattoria".

    India: dodicenne sacrifica agli dei bimbo di 4 - Mondo - ANSA.it

  2. #2
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ATTENTI ALL'IMMIGRAZIONE

    i sionisti vedono nei pagani indiani degli alleati contro Islam e Cristianità ( o meglio quello che di Essa ci resta ).
    non abbiate Paura !
    http://www.effedieffe.com/

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Feb 2010
    Località
    اللاتينية
    Messaggi
    244
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ATTENTI ALL'IMMIGRAZIONE

    Citazione Originariamente Scritto da Daltanius Visualizza Messaggio
    i sionisti vedono nei pagani indiani degli alleati contro Islam e Cristianità ( o meglio quello che di Essa ci resta ).
    A daltà ma te li sionisti ce li vedresti pure in una partita di ping pong.
    محمد هو النبى

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    2,279
     Likes dati
    322
     Like avuti
    235
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ATTENTI ALL'IMMIGRAZIONE

    Citazione Originariamente Scritto da Daltanius Visualizza Messaggio
    i sionisti vedono nei pagani indiani degli alleati contro Islam e Cristianità ( o meglio quello che di Essa ci resta ).
    com'è che Putin ha firmato ''5 accordi 5'' con l' India, allora? sionista anche lui?

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,410
     Likes dati
    3
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ATTENTI ALL'IMMIGRAZIONE

    Citazione Originariamente Scritto da Daltanius Visualizza Messaggio
    i sionisti vedono nei pagani indiani degli alleati contro Islam e Cristianità ( o meglio quello che di Essa ci resta ).
    gli islamici non sono pagani?

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-05-09, 23:52
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-05-09, 23:51
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-11-08, 15:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito