Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sparecchio!
te credo siete in due!!!
moltiplica per 100
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sparecchio!
scrivo dove cazzo mi pare!
l'inportante è che ci si comporti civilmente con tutti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfredoibba
moltiplica per 100
a CAZZAROOOOOOOOOO!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lupo1982
sicuro?
nessuno di voi insulta?
chiunque lo fa sbaglia e si prende la responsabilità personale di ciò che dice..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lupo1982
sicuro?
nessuno di voi insulta?
Io sono arrivato da poco...Se qualcuno lo ha fatto, è meglio che non lo faccia più.
-
Ragazzi basta co' ste polemiche, parliamo civilmente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wallace81
Paranhos, tu sei quello che definisce Ciavardini una merda umana, non meravigliarti se Sn, che sicuramente è animata dalla volontà di brave persone come Stan Ruinas, viene vista con sospetto da tanti.
Non abbiamo bisogno di provocatori infiltrati, anche se abilissimi ad assumere posizioni politiche diametralmente opposte al classico provocatore stile "ammazziamo i negri" e amenità varie.
E voi amici di Sn, state attenti perchè purtoppo i gruppi extraparlamentari sono stati manovrati e infiltrati.
Scusate l'intrusione, saluti a chi lotta.
Io definisco Ciavardini e i Nar delle merde umane. E ho pure spiegato il perchè.
Non sono ne un provocatore nè un infiltrato, non appartengo a nessun partito/partitino e qui parlo a titolo personale, e a meno che non mi censurino, continuerò a farlo.
Le tue insinuazioni del cazzo sai dove te le puoi infilare.
-
[quote=Paranhos;6260449]Io definisco Ciavardini e i Nar delle merde umane. E ho pure spiegato il perchè.
Non sono ne un provocatore nè un infiltrato, non appartengo a nessun partito/partitino e qui parlo a titolo personale, e a meno che non mi censurino, continuerò a farlo.
Le tue insinuazioni del cazzo sai dove te le puoi infilare.[/quote questo è quello che siete VOI di questo tred! GIUDICATEVI DA SOLI E VERGOGNATEVI! SOLO DISPREZZO PE' STA MERDA
-
Emerge che il primo scontro decisivo per i socialisti nazionali sarà contro il neofascismo, lo scontro decisivo e di vitale importanza, vincerlo è un obbligo. Per i fascisti anti-sistema sarà bene leggere meno e fare più passeggiate in montagna, temprando il fisico e lo spirito, per ricacciare l' avversario nelle sue casette.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo Sciolto
chiunque lo fa sbaglia e si prende la responsabilità personale di ciò che dice..
c'è chi dice cazzaro e chi augura di essere infoibato.
se questi sono i fascisti, ben vengano le foibe.
c'è Uomo e uomo, e c'è insulto e Insulto.