Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sparecchio!
SIETE COMICI!
Tu invece sei deprimente...vedi un po chi è preso peggio...
(ci ho ripensato...ti metto dopo tra gli ingora(n)ti...prima voglio leggere le tue cagate.)
-
Citazione:
sparecchio!
SI MA PRIMA PRENDI UNA MULTA PER DIVIETO DI SOSTA, COSI' ARRIVERAI ALLO SCONTRO FINALE CON PRECEDENTI PENALI... A POVERACCIIII!!!!
non ci tengo a buttare soldi in multe
-
Citazione:
sparecchio!
SIETE COMICI!
Nel tempo speso a scarpinare in strada, ovviamente non hai potuto informarti su Pensiero Nazionale (fondato nel '47) e sui suoi rapporti con l'MSI. Capisco che tu possa avere questa lacuna...ma se non sai, chiudi il CESSO! Mòna.
(ci ho ripensato...ti metto dopo tra gli ingora(n)ti...prima voglio leggere le tue cagate.).
-
Citazione:
Paranhos
Fu così anche nel '47...non vedo perchè ora dovrebbe essere differente...
Stavolta andrà bene a noi.
-
Citazione:
Paranhos
Nel tempo speso a scarpinare in strada, ovviamente non hai potuto informarti su Pensiero Nazionale (fondato nel '47) e sui suoi rapporti con l'MSI. Capisco che tu possa avere questa lacuna...ma se non sai, chiudi il CESSO! Mòna.
(ci ho ripensato...ti metto dopo tra gli ingora(n)ti...prima voglio leggere le tue cagate.).
PEZZO DI MERDA CHE NON SEI ALRTO!
-
Vabbuò...ritorno tra un po',spero che vi sarete dai na calmata per quando torno.:-:-01#19
-
Citazione:
alfredoibba
Stavolta andrà bene a noi.
DAJE ALFREDì FAI IL BRAVO..... E' USCITO IL NUOVO UNIPOSCAR COLOR FUCSIA, INDISPENSABILE PER VOI RIVOLUZIONARI
-
Citazione:
sparecchio!
DAJE ALFREDì FAI IL BRAVO..... E' USCITO IL NUOVO UNIPOSCAR COLOR FUCSIA, INDISPENSABILE PER VOI RIVOLUZIONARI
Sparecchia la tavola.
-
Citazione:
sparecchio!
PEZZO DI MERDA CHE NON SEI ALRTO!
Poi il bello che siamo noi i "parolai"... hai stupito tutti con la tua maestria negli insulti...per caso sei anche capace di fare 2+2, o è troppo per il tuo microcefalo?
:-:-01#19
-
Citazione:
Paranhos
Poi il bello che siamo noi i "parolai"... hai stupito tutti con la tua maestria negli insulti...per caso sei anche capace di fare 2+2, o è troppo per il tuo microcefalo?
:-:-01#19
QUANTO TI VORREI AVERE DAVANTI A ME.....