Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
:rolleyes:
te giri gli occhi ma ancora non hai detto niente...vai a fare il vaffanculo day ti si addice:-0008n
-
Citazione:
O'Rei
era inizio serata, nemmeno un bicchiere, ma non capisco che c'ha di strano sta foto?!:confused:
se mostri quella foto a persone che non ti conoscono senza dire una parola nessuno ti scambierà x Toscano ma bensì per uno di quelli che critichi tanto
-
Citazione:
Nirvana
se mostri quella foto a persone che non ti conoscono senza dire una parola nessuno ti scambierà x Toscano ma bensì per uno di quelli che critichi tanto
se mi dici il perchè mi fai un favore
-
Citazione:
O'Rei
non ti si puo mai dire niente
-
Citazione:
O'Rei
ho trovato una foto simile su www.buriniarricchiti.com :-0008n:-0008n
-
Citazione:
O'Rei
perchè gli atteggiamenti sono quelli e pure il modo di vestire.
Ti faccio un esempio : sono andato a Palma di Maiorca quando avevo 19 anni e ci vestivamo tutti in quella maniera e facevamo le stesse cose.
Ci inquadravano da chilometri di distanza e lo stesso accadeva quando andavamo in romagna.
Ora non ti sto criticando perchè fai bene a divertirti però alla fine per farti riconoscere devi per forza attaccare bottone altrimenti vieni scambiato per un napoletano o romano.
Per me non ci sarebbero problemi ma da quello che scrivi per te forse qualcosa non quadrerebbe.
-
la domanda sorge spontanea: ma tu e blob se andate una sera in un locale decente come vi vestite? in canotta?
-
mi sembrate diventati come pensiero, che fa sempre distinzioni fra regioni e regioni
-
Citazione:
O'Rei
la domanda sorge spontanea: ma tu e blob se andate una sera in un locale decente come vi vestite? in canotta?
ormai non ci vado più in quei locali e cmq non ci andavo con la camicia allacciata con l'ultimo bottone :D.
Non ti sto criticando , ti sto dicendo che dagli atteggiamenti che avete siete facilmente riconducibilie all'essere scambiati per napoletani o romani.
-
Citazione:
Nirvana
...
Non ti sto criticando , ti sto dicendo che dagli atteggiamenti che avete siete facilmente riconducibilie all'essere scambiati per napoletani o romani.
Urca, ci vai pesante con le offese :eek:
:lol :-0008n :lol