Visualizzazione Stampabile
-
Sì,su questo hai ragione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
anche io lo pensavo dato che avevo i biglietti per Fuerteventura e mi è toccato ripiegare lì, cmq alla fine dico che è molto meglio Milano Marittima dei vari Rimini e Riccione
se ti piacciono le disco non direi.
-
Citazione:
marmalade
se ti piacciono le disco non direi.
mica ho più 16 anni...
-
Citazione:
O'Rei
mica ho più 16 anni...
e che vuol dire? le cose che piacciono piacciono per sempre
-
Citazione:
marmalade
e che vuol dire? le cose che piacciono piacciono per sempre
a me piace andare a ballare, ma non nei posti dove la media va sui 18, a Milano Marittima c'erano 2 discoteche oltre al Papeete ma la media andava sui 23/27 anni senza contare il fatto che Riccione e Rimini è diventata colonia di napoletani briachi e coatti romani
-
Citazione:
O'Rei
a me piace andare a ballare, ma non nei posti dove la media va sui 18, a Milano Marittima c'erano 2 discoteche oltre al Papeete ma la media andava sui 23/27 anni senza contare il fatto che Riccione e Rimini è diventata colonia di napoletani briachi e coatti romani
e da molto che è cosi nelle disco della rivera, ma a volte ci sono i bolognesi e i milanesi che forse sono anche piu antipatici
-
[QUOTE=O'Rei;6271253 diventata colonia di napoletani briachi e coatti romani[/QUOTE]
ti sbagli,i napoletani sono caciaroni anche non da ubriachi..:K
-
Citazione:
O'Rei
Sei andato a fare il fighetto al Pineta? :eek:
-
Citazione:
blob21
ti sbagli,i napoletani sono caciaroni anche non da ubriachi..:K
ci sono napoletani e napoletani
-
Citazione:
Sant'Eusebio
Sei andato a fare il fighetto al Pineta? :eek: