Visualizzazione Stampabile
-
Fighi tutti questi browser!!! :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaxio
Fighi tutti questi browser!!! :)
Già...Ho scoperto che dopo un po', anche Deepnet si appesantisce come Firefox...:ue
L'unico veramente veloce e quasi completo è Enigma...e per eliminare i cookies basta andare in Strumenti...:-01#44
-
Qualche tempo fa ho scaricato Safari (versione beta) per Windows: http://www.apple.com/safari/download/ ma non l'ho mai provato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
Appena scaricato: adesso lo provo un po'
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
E mo' famose pure ere viaggetto cor cammello!!!:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
E mo' famose pure ere viaggetto cor cammello!!!:-0008n
Qui non ci si fa mancare niente!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
Qui non ci si fa mancare niente!
:-0008n...vero!!!tempi grassi!!!:-0008n
P.S.: ...mi sono scomparse diverse frasi!!! Dicevo che è tutto in grassetto!
Cmq, niente male, per intanto il Ghibli non soffia ancora e il Safari funzia!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
Mi dicevano che la conversione per win è stata frettolosa e mal fatta...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dimension7
Mi dicevano che la conversione per win è stata frettolosa e mal fatta...
Ti devo dire che questo fatto che è tutto in grassetto non mi dispiace!
Poi, è anche veloce!!!
-
Sisi, io riporto solo impressioni altrui, non l'ho mai usato