Visualizzazione Stampabile
-
Alterna intelligenza a stupidità, comunque a parlare lui è il meglio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sturmtruppen
Cos'è Massimo D'Alema?
lo vuoi davvero sapere?? :D
-
-
il 'compagno' D'Alema? :D
Quello con la barca a vela di non so quanti metri, l'attico etc.?
:-0008n
-
Un Politico pessimo, non perchè non sappia svolgere il suo compito, ma perchè rappresenta esattamente il prototipo del nemico politico che io combatto da sempre.
-
Pagherei per avere 1/10 della sua capacità di dibattere arrogantemente.
-
un politico medio ke non voterò mai , oltretutto arrogante e fin troppo furbo(x i suoi fini)
-
Citazione:
Mat Kava
Pagherei per avere 1/10 della sua capacità di dibattere arrogantemente.
esempio di politique politicienne..........................una tra le peggiori che esista
-
Citazione:
Antibus
Ma come si faccia a definirlo il più sveglio ancora me lo chiedo??
I Ds sono inchiodati allo stesso risultato elettorale "pessimo" da 15 anni , con tendenza al ribasso, che se non ci fossero le regioni rosse sarebbe al 10%
La bicamerale Berlusconi ancora se la ricorda ridendo..........
a me pare che queste etichette di sveglio o addormentato le dia un pò la televisione .........ma cosi senza fondamento............
Berlusconi lui si è sicuramente sveglissimo.....Prodi è ben sveglio lo stesso......forse lo è anche Marini........magari anchre Veltroni.....ma D'alema è sveglio quanto Fassino ed ho detto tutto
non ho detto che ha fatto il bene del suo partito, ma che è il più sveglio tra i politici italiani e quello con la miglior dialettica.
-
Citazione:
Lollo87Lp
non ho detto che ha fatto il bene del suo partito, ma che è il più sveglio tra i politici italiani e quello con la miglior dialettica.
Ma un politico è sveglio se fa il bene del proprio partito...........cosa sarebbe l'udeur senza Mastella....??? probabilmente meno di quello che è adesso..........
Cosa sarebbero i Ds senza il trio delle meraviglie Fassino D'Alema Violante ?? probabilmente sarebbero di più
Il politico sveglio ed accorto non può che far del bene al proprio partito ergo...............