User Tag List

Pagina 1 di 14 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 140
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,743
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Grillo ucciderà la Lega?

    Sentendo opinioni in giro e anche alcune lette qui sul forum sono convinto che se Grillo farà una lista contro questo sistema schifoso farà sfracelli.
    Conoscenti che votano da 20anni lega m han detto che sperano solo che grillo presenti una lista e che la Lega ormai non dice più bè contro le ruberie all'Itagliana.
    Sono sorpreso...e penso che se si può rivoltare questa situazione di stasi in questo maledetto paese si deve sostenere questa iniziativa odiata tanto da destra quanto da sinistra...perchè contro le lobby che ci governano.
    Molti scriveranno e ma grillo è un Itagliano...ecc...
    Al di là delle idee che uno ha...iniziamo a smuovere in un qualche modo la situazione.
    Se no qui ci sarà sempre e solo Forza Italia al 40%...........ecc...
    Al di là delle riserve che ognuno puo avere su Grillo...se c'è attualmente una speranza di ribellarsi a questo schifoso sistema io la vedo in Grillo...non di certo in altri partiti o movimenti d'opinione.
    in questo paese di buffoni il meno buffone è un comico...

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    19 Jan 2005
    Località
    Ormelle(TV,Veneto)
    Messaggi
    192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    lo ha detto anche marco travaglio e nn posso che darvi ragione.il fatto è che politicamente grillo nn porta niente di concreto in termini di progetti o riforme;nn è nemmeno federalista.senz'altro uno scossone(l'ennesimo?) al sistema partitocratico serve come azione preliminare,ma dopo? nn serve essere condannati per essere pessimi politici;potrei portarti come esempio il mio governatore del Veneto Galan,che più che allo statuto e all'autonomia pensa al quarto mandato...
    federalismo per un paese migliore

  3. #3
    itaglia=paese miserabile
    Data Registrazione
    23 Aug 2006
    Località
    Tra le nebbie del Grande Fiume
    Messaggi
    939
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A mio avviso siamo vicini a uno tsunami, la situazione è al punto di rottura, il successo prima del libro "La Casta" poi il " Vaffanculo day " non sono segnali isolati.
    La lega teme Grillo come lo teme tutta la melma romana, se la lega fosse quella del 1992/93 troverebbe in Grillo un'alleato ora è tardi.
    I giochi sono finiti!

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    19 Jan 2005
    Località
    Ormelle(TV,Veneto)
    Messaggi
    192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    secondo me no.oltre a una protesta anti partitica dietro nn c'è nulla
    federalismo per un paese migliore

  5. #5
    piemonteis downunder
    Data Registrazione
    20 Mar 2002
    Località
    sydney
    Messaggi
    3,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Assolutamente d'accordo con voi, penso anch'io che l'importante e' smuovere di nuovo le acque e gettar via un po' di rumenta politica, come era successo nel 90-93 (mani pulite e fine del tripartito dc/psi/pci)...solo cosi' si puo' sperare di aprire di nuovo una fase rivoluzionaria o almeno costruttiva, se qualche nuovo movimento autonomista sapra' approfittarne. Qualcuno dice che Grillo non sapra' che farsene dei voti? benissimo, maggiore spazio per chi avra' un progetto alternativo, per raccogliere poi quei voti! L'importante e' che grillo schiodi quei voti dai contenitori attuali, induca la gente a non votare piu' il solito partito per abitudine.

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,743
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aussiebloke Visualizza Messaggio
    Assolutamente d'accordo con voi, penso anch'io che l'importante e' smuovere di nuovo le acque e gettar via un po' di rumenta politica, come era successo nel 90-93 (mani pulite e fine del tripartito dc/psi/pci)...solo cosi' si puo' sperare di aprire di nuovo una fase rivoluzionaria o almeno costruttiva, se qualche nuovo movimento autonomista sapra' approfittarne. Qualcuno dice che Grillo non sapra' che farsene dei voti? benissimo, maggiore spazio per chi avra' un progetto alternativo, per raccogliere poi quei voti! L'importante e' che grillo schiodi quei voti dai contenitori attuali, induca la gente a non votare piu' il solito partito per abitudine.
    Esatto e nell attuale grigiore l'unico che mette scompiglio negli scatoloni romani è lui.
    Ripeto, al di là delle singole idee che ognuno di noi ha...
    almeno lui con le sue iniziative sta facendo preoccupare i partiti del sistema...lega compresa.

  7. #7
    Pensiero Libero
    Data Registrazione
    16 Jun 2009
    Messaggi
    2,341
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veneto85 Visualizza Messaggio
    secondo me no.oltre a una protesta anti partitica dietro nn c'è nulla
    Non è vero che dietro di se non ha nulla...ha molti giovani laureati che se ne intendono molto più di quattro politici con le scuole medie, ha gente in tutta Italia, in tutte le città, potrebbe ribaltare le cose nel giro di poco tempo, e spero che lo faccia non vendendosi...

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,743
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MirkoPNE Visualizza Messaggio
    Non è vero che dietro di se non ha nulla...ha molti giovani laureati che se ne intendono molto più di quattro politici con le scuole medie, ha gente in tutta Italia, in tutte le città, potrebbe ribaltare le cose nel giro di poco tempo, e spero che lo faccia non vendendosi...
    Stra-Quoto!

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    19 Jan 2005
    Località
    Ormelle(TV,Veneto)
    Messaggi
    192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sono anche federalisti o autonomisti questi giovani? non credo.e me ne accorgo parlando con i miei coetanei.e qua nn si tratta di lega o non lega.appena accenno al federalismo quasi tutti che mi dicono: eh ma quelli del sud poi come fanno; no non è giusto perchè l'italia dev'essere unita; l'autonomismo è solo folclore e individualismo;la festa dei veneti è una buffonata,ecc...C'è veramente gente che si vergogna quasi delle proprie origini.E'questo l'atteggiamento che andrebbe cambiato
    federalismo per un paese migliore

  10. #10
    Pensiero Libero
    Data Registrazione
    16 Jun 2009
    Messaggi
    2,341
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veneto85 Visualizza Messaggio
    sono anche federalisti o autonomisti questi giovani? non credo.e me ne accorgo parlando con i miei coetanei.e qua nn si tratta di lega o non lega.appena accenno al federalismo quasi tutti che mi dicono: eh ma quelli del sud poi come fanno; no non è giusto perchè l'italia dev'essere unita; l'autonomismo è solo folclore e individualismo;la festa dei veneti è una buffonata,ecc...C'è veramente gente che si vergogna quasi delle proprie origini.E'questo l'atteggiamento che andrebbe cambiato
    Vedi il tema autonomista-federalista per tutta iItalia=lega=cazzate irraggiungibili, è molto facile che la gente non ci creda più e probabilmente ha ragione...conviene credere in un Grillo che si affaccia ora..

    http://progettonordest.forumfree.net/

 

 
Pagina 1 di 14 1211 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito