Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Grigio
[SILVIA]...TROMBATE DI PIU'...[/SILVIA]
:i
"nella mia vita ho visto più comete che fighe" (Lego, 1987)
PS: le cose non è che sian molto cambiate, da allora...... :(
-
-
In bocca al lupo per tutto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Liberale
Cari amici,
Ho appena inviato all'Amministrazione la richiesta di cancellazione del mio username di POL. Dopo tre anni di presenza più o meno attiva ed un periodo di moderazione del Forum Liberalismo ho scelto di abbandonare i Forum a causa degli impegni sopraggiunti di lavoro e di studio.
Vorrei ringraziare tutti coloro che si sono confrontati con me arricchendomi di conoscenza e di diversi punti di vista politici in particolar modo gli amici di PL LIBERAL_, Ronnie, Rudy, Jefferson ecc. coi quali ho condiviso un progetto interessante e creativo, che credo porteranno avanti con sapienza in futuro.
Liberale
Sebbene non capisca la volontà di cancellare il tuo nick, ti auguro un buon proseguimento nel tuo lavoro e studi.
Ciao
-
-
Mettiamo una tassa sulla cancellazione del nick?
Con una mossa alla Tremonti risolviamo il problema alla radice :eek:;
:lol
-
ogni tanto ci penso, e non capisco l'astio verso chi si è rotto le palle e vuol cambiare, o vuol vedere chi si ricorda di lui dopo tanto tempo, o vuole attirare un po' l'attenzione ma non ha voglia di parlare di cazzo e di fica, e dunque fa un'uscita di questo tipo, come feci pure io...davvero non capisco. Non che sia importante capire, ma non capisco. Mi sembrate teste di cazzo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jefferson
ogni tanto ci penso, e non capisco l'astio verso chi si è rotto le palle e vuol cambiare, o vuol vedere chi si ricorda di lui dopo tanto tempo, o vuole attirare un po' l'attenzione ma non ha voglia di parlare di cazzo e di fica, e dunque fa un'uscita di questo tipo, come feci pure io...davvero non capisco. Non che sia importante capire, ma non capisco. Mi sembrate teste di cazzo.
Beh, il tuo amico SL aveva aggiunto al commiato:"Andate a cagare tutti".
Ora, se smetto di frequentare gli amici del bar per motivi personali, posso sentire il bisogno di un pubblico annuncio, ma andare oltre mi sembra fuori luogo, tanto più che nel mondo "virtuale" nella maggior parte dei casi la cancellazione del nick è solo una perdita di tempo per l'amministrazione, visto che dopo poco l'interessato si iscrive con nuovo nick :eek:
:qi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sant'Eusebio
Beh, il tuo amico SL aveva aggiunto al commiato:"Andate a cagare tutti".
lo scrivo praticamente ogni giorno da qualche parte, qua dentro. Se mi cancello, è ovvio che lo abbia scritto il giorno prima, quindi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sant'Eusebio
Beh, il tuo amico SL aveva aggiunto al commiato:"Andate a cagare tutti".
:qi
Si certo,SergioLeo..... impossibile dimenticarsene