Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jan 2007
    Messaggi
    2,333
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Verona. Case popolari. Un passo avanti!

    A Verona il bando per le case popolari privilegia gli italiani residenti

    (ANSA) - VERONA, 5 SET - A Verona precedenza ai cittadini italiani residenti in città, soprattutto se anziani, nell'assegnazione degli alloggi pubblici. Lo ha deciso il consiglio di amministrazione dell'Azienda gestione edifici comunali (Agec), approvando la delibera che modifica i criteri di assegnazione del punteggio per concorrere al bando regionale per l'assegnazione di alloggi pubblici. Lo rende noto il sindaco Flavio Tosi, che insieme al presidente di Agec Giuseppe Venturini e all'assessore comunale alla Casa Piero Paloschi, ha illustrato oggi i contenuti del provvedimento. Con la delibera, sul piano tecnico, gli otto punti spettanti ad Agec, sui 20 punti complessivi del bando regionale, verranno assegnati secondo i seguenti criteri: 4 punti ai cittadini italiani, nati nella provincia veronese, residenti a Verona da oltre 20 anni (per i residenti da almeno 8 anni 1 punto, da almeno 10 anni 2 punti, da almeno 15 anni 3 punti); 4 punti alle coppie anziane, con uno dei due coniugi di oltre 65 anni, residenti nel Comune di Verona da almeno 10 anni. In precedenza il criterio scelto da Agec nell'assegnazione del punteggio era riferito esclusivamente al reddito pro capite, al numero dei figli e condizioni precarie dell'alloggio. Criterio che di fatto - è stato ricordato - privilegiava gli extracomunitsri regolari. Riferendosi al requisito che richiede la nascita in provincia di Verona, Tosi ha però precisato che l'intenzione dell'amministrazione comunale era quella di privilegiare il criterio della residenza, e non della nascita: "per questo - ha detto - abbiamo già concordato con Agec di cambiare la delibera, togliendo dai requisiti l'obbligo per i richiedenti di essere nati in provincia di Verona; basterà che siano residenti e cittadini italiani". "Con il criterio di assegnazione deciso dalla precedente amministrazione venivano privilegiati esclusivamente i cittadini extracomunitari - aggiunge il presidente Venturini - con i criteri così modificati si torna ad assegnare gli alloggi pubblici anche ai cittadini veronesi".

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2007
    Messaggi
    41
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    vergogna, che il popolo bianco si conquisti i suoi diritti lavorando, l'assistenzialismo lasciamolo per i reietti della società, case popolari ai poveri immigrati, i bianchi falliti valgono meno di loro

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    14,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zingaro Visualizza Messaggio
    vergogna, che il popolo bianco si conquisti i suoi diritti lavorando, l'assistenzialismo lasciamolo per i reietti della società, case popolari ai poveri immigrati, i bianchi falliti valgono meno di loro
    A morte!

  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    29 Aug 2007
    Messaggi
    542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zingaro Visualizza Messaggio
    vergogna, che il popolo bianco si conquisti i suoi diritti lavorando, l'assistenzialismo lasciamolo per i reietti della società, case popolari ai poveri immigrati, i bianchi falliti valgono meno di loro
    Come fosse di Swastika.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jan 2007
    Messaggi
    2,333
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zingaro Visualizza Messaggio
    vergogna, che il popolo bianco si conquisti i suoi diritti lavorando, l'assistenzialismo lasciamolo per i reietti della società, case popolari ai poveri immigrati, i bianchi falliti valgono meno di loro


    che tristezza...

  6. #6
    Forumista
    Data Registrazione
    29 Aug 2007
    Messaggi
    542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pensiero Nero Visualizza Messaggio


    che tristezza...
    zingaro ODIA parecchio.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2007
    Messaggi
    41
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ho capito: la poverta ideologica è sbarcata anche a verona, e dire che prometteva bene..... e poi caro "pensiero (nero?)" hai ragione ad essere triste, la fossa sociale che ti stai scavando è quasi terminata ed è abbastanza profonda per non farti sentire la puzza dei poveri che ti seppelliranno e le risa dei miserabili che ti soppianteranno

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jan 2007
    Messaggi
    2,333
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zingaro Visualizza Messaggio
    ho capito: la poverta ideologica è sbarcata anche a verona, e dire che prometteva bene..... e poi caro "pensiero (nero?)" hai ragione ad essere triste, la fossa sociale che ti stai scavando è quasi terminata ed è abbastanza profonda per non farti sentire la puzza dei poveri che ti seppelliranno e le risa dei miserabili che ti soppianteranno
    Ahah! Linguaggio semi-accademico condito di termini fichi che trasuda supponenza... Sei per caso Veneto?


  9. #9
    www.myspace.com/rbnlione
    Data Registrazione
    03 Nov 2005
    Località
    In giro per l'Europa
    Messaggi
    2,336
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pensiero Nero Visualizza Messaggio
    Ahah! Linguaggio semi-accademico condito di termini fichi che trasuda supponenza... Sei per caso Veneto?

    Sarà amico di alfredo...

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2007
    Messaggi
    41
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Pensiero Nero Visualizza Messaggio
    Ahah! Linguaggio semi-accademico condito di termini fichi che trasuda supponenza... Sei per caso Veneto?

    mica solo in veneto si fa uso di alcol, anche a milano gradite parecchio, perchè non ci incontriamo che ti offro una birra e ti spiego la differenza tra aristocrazia e dabbenaggiane.... e poi io non uso termini fichi, semmai fighetti.
    nulla di personale, sarai sicuramente un ottimo camerata ed io dal mio pulpito cerco solo di portarti sulla strada della violenza contro, non violenza per.
    e ricorda è solo l'odio per il miserabile che salverà il mondo
    ci vediamo presto, taglio o ti taglio,

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Case ai Rom a Prato - La Lega: "Sono ville e non case popolari"
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 119
    Ultimo Messaggio: 30-04-10, 09:27
  2. Case Popolari Ai Rom? Mai!
    Di TrulloNero nel forum Destra Radicale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 07-03-08, 20:14
  3. Web: un passo avanti o un passo indietro?
    Di Danny nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 21-01-08, 17:42
  4. Case Popolari
    Di SHALLY nel forum Cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-11-07, 22:24
  5. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-07-02, 09:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito