Ora quà nessuno vuole tessere le lodi di Ricucci ma il fatto che chi ha capitali ingenti tra le mani si trasferisce in paesi con una fiscalità meno asfissiante rispetto all'Italia dovrebbe far riflettere...
Quà se và via un Ricucci al giorno come facciamo a redistribuire la ricchezza e ad applicare il teorema di Bertinotti e compagni
Ricucci: "Vendo tutto e vado a Londra"
Roma, 5 settembre 2007 - ''Passo la mano, vendo tutti gli immobili. E per un bel po' di tempo, chiudo con l'Italia. Qui il successo e' un reato. Me ne vado a Londra''. Cosi' l'immobiliarista Stefano Ricucci annuncia al Sole 24 Ore il suo addio all'Italia, aggiungendo: ''Ho fatto molti sbagli, ma non sono il mostro che avete descritto. Non ho truffato nessun risparmiatore''.
''Abbiamo dato mandato a Mediobanca - riferisce Ricucci - come advisor immobiliare, e allo studio Ripa di Meana, come consulente legale, per la vendita di tutti gli immobili del gruppo''. Una vendita che potrebbe valere ''700 milioni di euro, al lordo dei crediti Iva''. La dotazione patrimoniale con la quale ripartira' da Londra, calcola dunque l'immobiliarista, sara' ''tra i 200 e i 400 milioni di euro''. ...
http://qn.quotidiano.net/gossip/2007...o_londra.shtml





Rispondi Citando
