Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Jotsecondo;6287708[FONT=Verdana
Vi è invidia o paura?.[/FONT]
Paura. Tanta.
Sbirulino si illudeva di avere l'esclusiva
per rappresentare i disagi della popolazione.
Ha capito che non è più così.
Non per caso oggi Radio Padania ha attaccato
costantemente Grillo.
C'è tanta paura di perder cadreghe.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Klaatu
Commento del segretario della lega nord sul V-day:
dal corriere.it
BOSSI - «Un'esagerazione». Così il leader del Carroccio ha commentato il V-day. Secondo Bossi «chi si macchia di reati gravi per rappresentare la gente è giusto che non sia eletto. Ma se la gente li vota... Attenti a non esagerare, perché altrimenti viene avanti l’antipolitca».
Tsè, chiamano " antipolitica " la politica priva di segreti,
mangerie e professionalità.
Ti credo che sbirulino ha timore,
se tutto fosse improvvisamente limpido
trippa per lui e per quelli come lui non ce ne sarebbe più.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rotgaudo
Paura. Tanta.
Sbirulino si illudeva di avere l'esclusiva
per rappresentare i disagi della popolazione.
Ha capito che non è più così.
Non per caso oggi Radio Padania ha attaccato
costantemente Grillo.
C'è tanta paura di perder cadreghe.
Grillo ha portato un colpo che potrebbe diventare mortale alla attuale partitocrazia.
Sarà premeditato o no, ma un po’ di pulizia non fa male.
Ha già incominciato le pulizia di Pasqua a settembre.
I politici romani hanno sottovalutato la rabbia antipartitica dei cittadini.
E adesso sono problemi.
La raccolta firme ha permesso di contarsi e i cittadini si sentono più rinfrancati.
La lega come partito integrale italiano, si trova anche lei a soffrire.
Quello che fa sorridere è come vi siano ancora adepti alla setta che intervengono in radio contro Grillo.
Quello che dice Grillo avrebbe sempre dovuto far parte del bagaglio culturale della lega.
Qui sparisce il capo, la cupola dei Roberto.
Comunque vada, come tu giustamente dici, perde “““l’esclusiva””” della contestazione.
-
c'è un'altra particolarità interessante : si sono radunati nonostante la tivvù.
grillo baipassa rai & merdaset come faceva la lega anni fa.
però il blogh può anche funzionare... (ma non un blogh rissoso come i nostri)