Rif: Cuba, la protesta dimenticata va avanti
giustificare i mali di una parte (castristi) con quelli di un'altra (filoamericani) non mi sembra una buona cosa.
Fidel Castro ha creato un sistema che assicura istruzione e sanitą?
Se e' vero ha fatto il dovere di governante.
Che adesso il popolo cubano possa decidere liberamente il proprio futuro e dare il proprio giudizio su Castro.
Rif: Cuba, la protesta dimenticata va avanti
Citazione:
Originariamente Scritto da
anarchico_dissacratore
giustificare i mali di una parte (castristi) con quelli di un'altra (filoamericani) non mi sembra una buona cosa.
Fidel Castro ha creato un sistema che assicura istruzione e sanitą?
Se e' vero ha fatto il dovere di governante.
Che adesso il popolo cubano possa decidere liberamente il proprio futuro e dare il proprio giudizio su Castro.
LA SANITA' SOCIALISTA CUBANA:
http://www.therealcuba.com/HOSPITALSIQUIATRICO827A.JPG
http://www.therealcuba.com/HOSPITALDEANCIANOS827.JPG
http://www.therealcuba.com/BEDATMARINAAZCUY1.jpg
http://www.therealcuba.com/mazorra1.jpg
http://www.therealcuba.com/PHOTO2.jpg
http://www.therealcuba.com/kubac298.jpg
Rif: Cuba, la protesta dimenticata va avanti
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
a ste cazzate non credono manco a Miami :postridicolo:
Rif: Cuba, la protesta dimenticata va avanti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leader Maximo
a ste cazzate non credono manco a Miami :postridicolo:
si, sono foto di un ospedale nel veneto leghista:postridicolo:
Rif: Cuba, la protesta dimenticata va avanti
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
si, sono foto di un ospedale nel veneto leghista:postridicolo:
ah ma sarebbero foto di un ospedale? :postridicolo:
Rif: Cuba, la protesta dimenticata va avanti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leader Maximo
ah ma sarebbero foto di un ospedale? :postridicolo:
no, č una spa di beverly hills:postridicolo:
Rif: Cuba, la protesta dimenticata va avanti
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
no, č una spa di beverly hills:postridicolo:
tra non molto non ci sarą alcuna differenza tra le due
Rif: Cuba, la protesta dimenticata va avanti
Citazione:
Originariamente Scritto da
ARMINIUS
Pacco di fregnacce da far arrossire perfino Eli Wiesel. Vi ricordate del fascista mafioso ARMANDO VALLADARES ke si faceva passare da paralitico a causa delle "torture" subite in carcere e ke venne immortalato dalla TV cubana mentre faceva push-ups?
(Castro gli disse: "Te ne puoi anną a fanculo a Miami, ma all'aereo ci vai a piedi!" E Valladares, il "paralitico", andņ all'aereo a piedi.)
P.S. Tutti sti sedicenti dissidenti non sono altro ke la feccia della societą cubana. Il film SCARFACE insegna!
le fregnacce, e a pacchi, le raccontate voi desperados filocastristi
PS ormai vi ispirate ai film di Hollywood, siete messi malissimo
Rif: Cuba, la protesta dimenticata va avanti
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
La Cuba castrista č la patria dell'illuminismo e dei diritti umani.
basta articoli diffamatori verso questo splendido paese dove tutti studiano e hanno cure gratuite all'avanguardia:crepapelle:
e vorrebbero farcelo credere....
Rif: Cuba, la protesta dimenticata va avanti
Citazione:
Originariamente Scritto da
anarchico_dissacratore
giustificare i mali di una parte (castristi) con quelli di un'altra (filoamericani) non mi sembra una buona cosa.
Fidel Castro ha creato un sistema che assicura istruzione e sanitą?
Se e' vero ha fatto il dovere di governante.
Che adesso il popolo cubano possa decidere liberamente il proprio futuro e dare il proprio giudizio su Castro.
purtroppo per ora č solo un sogno