Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
  1. #1
    EMMEROSSA
    Ospite

    Predefinito Dove FORZA NUOVA GOVERNA LE COSE CAMBIANO : ALTOPASCIO news

    Oltre che contro gli accattoni, provvedimento anti-bivacco nei parchi e nelle piazze di Altopascio

    ALTOPASCIO - Sindaci sceriffi? Cofferati e Domenici vorrebbero più poteri per combattere la microcriminalità. Per il momento ad Altopascio si raddoppiano le ordinanze...

    ...con la numero 2133 che passerà alla storia come anti-lavavetri e per contrastare il fenomeno dell’accattonaggio (in particolare dei nomadi) ai semafori di Altopascio. Il provvedimento era già stato anticipato la scorsa settimana a livello mediatico. Il sindaco però raddoppia e consegna al Comandante dei vigili urbani, Teodoro Cammelli, anche la 2134: divieto di bivacco e decoro dei centri abitati. In sostanza è vietato accamparsi nelle piazze (soprattutto nei parchi pubblici) per mangiare, fare uso di bevande alcooliche e sistemare giacigli improvvisati, utilizzare i luoghi pubblici come siti di deiezione, bagnarsi nella vasca pubblica di piazza Umberto e nelle altre fontane pubbliche e approfittare di quest’ultime per il lavaggio di cose o animali. Infine, non si può sostare sui gradini dei palazzi pubblici in maniera non decorosa. Definizione questa abbastanza misteriosa. Le violazioni, ove non costituiscano reato, saranno punite con sanzione amministrativa da 25 a 500 euro, la stessa anche per la mendicità. In caso di resistenza, previsto il fermo.



  2. #2
    Pocc'allup,crepi! RossInfami
    Data Registrazione
    19 Jun 2007
    Località
    provincia di Napoli
    Messaggi
    1,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EMMEROSSA Visualizza Messaggio
    Oltre che contro gli accattoni, provvedimento anti-bivacco nei parchi e nelle piazze di Altopascio

    ALTOPASCIO - Sindaci sceriffi? Cofferati e Domenici vorrebbero più poteri per combattere la microcriminalità. Per il momento ad Altopascio si raddoppiano le ordinanze...

    ...con la numero 2133 che passerà alla storia come anti-lavavetri e per contrastare il fenomeno dell’accattonaggio (in particolare dei nomadi) ai semafori di Altopascio. Il provvedimento era già stato anticipato la scorsa settimana a livello mediatico. Il sindaco però raddoppia e consegna al Comandante dei vigili urbani, Teodoro Cammelli, anche la 2134: divieto di bivacco e decoro dei centri abitati. In sostanza è vietato accamparsi nelle piazze (soprattutto nei parchi pubblici) per mangiare, fare uso di bevande alcooliche e sistemare giacigli improvvisati, utilizzare i luoghi pubblici come siti di deiezione, bagnarsi nella vasca pubblica di piazza Umberto e nelle altre fontane pubbliche e approfittare di quest’ultime per il lavaggio di cose o animali. Infine, non si può sostare sui gradini dei palazzi pubblici in maniera non decorosa. Definizione questa abbastanza misteriosa. Le violazioni, ove non costituiscano reato, saranno punite con sanzione amministrativa da 25 a 500 euro, la stessa anche per la mendicità. In caso di resistenza, previsto il fermo.


    Sono d'accordo sul resto dell'ordinanza ma contrario a quello evidenziato. E se nessuno dovesse, per protesta, comprare nulla dai bar e fast-food presenti in quei luoghi, cosa succederebbe?
    A volte delle ordinanze sembrano fatte per sub-umani.
    E' ovvio che ci vuole anche decoro nel consumare fugacemente un panino o un trancio di pizza, ma regolamentare anche questo... e' esagerato.
    mah...

  3. #3
    VECCHIO
    Ospite

    Predefinito Su

    Su

  4. #4
    Avanguardia
    Data Registrazione
    07 Jul 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,249
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dèh !...allora gnanco più er picchenicche mi fate fà !!!

  5. #5
    alfredoibba
    Ospite

    Predefinito

    Giudizio completamente negativo.
    Libertà di mendicare, libertà di lavarmi la faccia in fontana, libertà di sostare sui gradini pubblici, libertà di mangiare e bere in piazza. Spero tanto che orde di giovani incazzati diano fuoco al municipio e massacrino un pò di benpensanti.

  6. #6
    alfredoibba
    Ospite

    Predefinito

    Orgoglio asociale nelle strade. La rabbia raggiungerà il punto di rottura e sarà peggio di Parigi.

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Jul 2009
    Messaggi
    8,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ordine & puliziaaaaaa!!!
    Treni in orarioooooo!!!


  8. #8
    TRUCIDO
    Ospite

    Predefinito

    ogni volta che forza nuova da atto a qualcosa di concreto che vuole la cittadinanza e coerente con la linea politica, qui' mi sembra che rispondan le zecche ! magari di destra ma certe risposte da zecca anarchica..

    vedremo chi sapra' far meglio comunque

    VIVA FORZA NUOVA ( ricordavo che si colloca alla destra radicale bene o male..magari qualcuno non lo sapeva..)

    magari poi chi critica questi provvedimenti si porti sotto casa propria i barboni nomadi e i mendicanti li ospiti e li fornisca di ogni cosa gradiscano..contribuendo con i fatti alla solidarieta' a questa categoria..

  9. #9
    alfredoibba
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TRUCIDO Visualizza Messaggio
    ogni volta che forza nuova da atto a qualcosa di concreto che vuole la cittadinanza e coerente con la linea politica, qui' mi sembra che rispondan le zecche ! magari di destra ma certe risposte da zecca anarchica..

    vedremo chi sapra' far meglio comunque

    VIVA FORZA NUOVA ( ricordavo che si colloca alla destra radicale bene o male..magari qualcuno non lo sapeva..)

    magari poi chi critica questi provvedimenti si porti sotto casa propria i barboni nomadi e i mendicanti li ospiti e li fornisca di ogni cosa gradiscano..contribuendo con i fatti alla solidarieta' a questa categoria..
    Forza Nuova in questo modo si sta assocciando al processo di costruzione del nuovo totalitarismo liberal-democratico borghese, tutto standardizzato, nessuna diversità, nessuna libertà. Mi domando, se uno chiede l' elemosina, vive per strada o sotto i ponti, saranno problemi suoi si o no? SE il mendicante minaccia o aggredisce lo si punisce per quei reati, punto. Se si comporta educatamente, perchè criminalizzarlo del suo modo di essere, premesso che uno può finirci lì per cause non dipendenti dalla sua volontà?

  10. #10
    alfredoibba
    Ospite

    Predefinito

    Se la gente, sopratutto i giovani, vi mandano affanculo, è la cosa giusta a questo punto.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-04-08, 00:24
  2. Dove FORZA NUOVA governa le cose cambiano!
    Di FN Marche nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 13-12-07, 16:46
  3. Dove Forza Nuova Governa Le Cose Cambiano!
    Di ITALIANO (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 22-08-07, 18:01
  4. Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 27-07-07, 07:50
  5. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 13-07-06, 19:55

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito