User Tag List

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34
  1. #11
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    A prescindere da quale che sia la soluzione ( dalla 1 alla 12, ma secondo me ne bastavano molte di meno) volevo precisare alcune questioni.
    "Veniamo in pace", dici. Il primo segnale di conciliazione e di pacificazione mi pare di avertelo lanciato poco tempo fà, proponendoti ( contro qualsiasi previsione, logica e senza motivazione - se non il riconoscimento del tuo valore forumistico- ) quale Moderatore del Forum Liberalismo di Politicaonline.
    Avrei potuto suggerire all'Amministrazione qualsiasi alto nome, lo avrebbero accettato entro 30 secondi . Se ho scelto te è perchè stimo le tue capacità su tutti i fora di Pol tranne che su questo e perchè mi sono rotto le balle avere contro persone affini perchè in opposizione a te ( e a te soltanto).
    Vengo in pace anch'io, e sarò lieto se Bergamark accetterà l'incarico di parlamentare ( anche se a quel punto sarà Ministro- Congressista e forumista designato da AL e dalla coalizione a ricoprire il ruolo di Presidente della Commissione Riforme, a meno che AL non voglia rinunciare a questa Presidenza a favore di altri partiti ).
    Forza Liberale, tramite la mia persona, non vi ha escluso quando si è trattato di moderare Liberalismo , nè in tante altre occasioni. Il forumista LIBERAMENTE è così disponibile al dialogo ( alle solite condizioni, nessuna convivenza governativa futura con IPSN ) che ha invitato te ed altri di PL ad incontrarsi a Roma in data 22 settembre, per parlare, chiarirsi, conoscersi e sfilare insieme per una causa realmente liberale.
    Se Bergamark accetterà non ritengo opportuno si debba iscrivere a PL , nè lo farei io eventualmente per quelle motivazioni da te sostenute. Forza Liberale ha dato 12 voti ad Alleanza Liberale e alla Coalizione di centrodestra, ha sostenuto Gianfranco al Ballottaggio con gli elettori che è riuscita a contattare ( 6 comunque).
    Ha fatto il suo dovere, e sebbene il suo candidato abbia preso 3 voti meno di Liberale non crede che debba dimostrargli il suo rispetto e la sua amicizia nè iscrivendosi a PL nè tanto meno rinunciando a favore di uno di PL.

    Saluti liberali
    N°1 le moderazioni non sono merce di scambio e non credo che l'amministrazione di questo sito apprezzi post del genere o condivida ciò che ci scrivi dentro. Liberale era presidente di PL ed era moderatore di liberalismo, non mi risulta avesse dovuto cedere poltrone in congresso a te per diventarlo.

    N°2 non ho alcun debito politico con te ora come Presidente Esecutivo di PL e in riguardo a "Liberalismo", ti prego di troncare all'istante la citazione della moderazione di liberalismo in questa discussione politica virtuale legata al gioco camera diversamente segnalerò all'ammin e cesserò di replicare sul punto.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  2. #12
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    ma quanto la fate lunga... e seguire semplicemente il regolamento no eh? e poi dicono che gli italiani sono come i bizantini, e tte credo!

  3. #13
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    tengo a sottolineare: ciò non pregiudica nè comporta posizioni circa i rapporti personali fra due "utenti" è solo una precisazione tecnica, non dubitare che la persona sa essere grata.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  4. #14
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non hai voluto comprendere il senso del post. Avrei potuto proporre un'altra persona , e di certo non mancano forumisti liberale dall'elevato valore culturale in Politicaonline. Ho dimostrato apertura e disponibilità riconoscendoti i tuoi giusti meriti e proponendo te.
    Non è una merce di scambio, nessuno vuole da te nulla . E' la dimostrazione che non sei l'unico a volere pacificazione, anche se dalla tua risposta si evince che di pacificare non ne hai alcuna intenzione.
    Oltretutto non saresti tu a darmi nulla, come non sono stato io a darti assolutamente niente ( io ti ho solo proposto). Sarebbe il regolamento del Forum a riconoscermi ( nel caso di non accettazione di Bergamark) il seggio. Al momento lo riconosce a lui e spero se lo prenda e in fretta, un pò perchè così stareste piu' tranquilli tutti quanti.
    Non cambio assolutamente nulla di quel post , non ho scritto niente di contrario al regolamento nè fatto mercimonio della moderazione che ho proposto in capo alla tua persona, e che a mio parere meriti ( per tutto quello che dai fuori da questo forum in cui agisci spesso come un Liberalix qualunque).

    P.s. Contattami su MSN, non ho piu' il tuo indirizzo tra quelli salvati.

    Saluti liberali

  5. #15
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Primoli Visualizza Messaggio
    Voglio parlare con Liberamente.
    Quando ti va Con piacere.

  6. #16
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    ma quanto la fate lunga... e seguire semplicemente il regolamento no eh? e poi dicono che gli italiani sono come i bizantini, e tte credo!
    potevi risparmiarti questo intervento, politicamente è insensato. Rileggiti il mio post alla parte in cui riconosco i diritti. Ho tutto il diritto di chiedere altro, se non sarà accettato farò le cose che sono nei miei diritti, certo questo non pregiudica la legge e la sua cogenza. buonasera.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  7. #17
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    A norma di regolamento, se Liberamente vuole subentrare, devo attendere la rinuncia scritta di bergamark
    Devi attendere semplicemente fino alle 17.45 del 9 settembre, cioè la fine della prima seduta congressuale "utile" disponibile, come recita il Regolamento.
    C'è tutto il tempo per Bergamark di accettare, e avere un liberale e federalista come lui in Parlamento è come avere uno di Forza Liberale, assolutamente la stessa identica cosa.

  8. #18
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    potevi risparmiarti questo intervento, politicamente è insensato. Rileggiti il mio post alla parte in cui riconosco i diritti. Ho tutto il diritto di chiedere altro, se non sarà accettato farò le cose che sono nei miei diritti, certo questo non pregiudica la legge e la sua cogenza. buonasera.
    non prendo lezioni da te su quello che politicamente è sensato o meno, continui con i tuoi metodi arroganti tipo "sparisci pulce", dico solo che esiste un regolamento e quello si rispetta, non lo si interpreta con lunghi discorsi e le tue proposte come hai fatto tu, che tra l'altro non rispettano la costituzione di POL: Ronnie datti una calmata perchè il tuo atteggiamento "sparisci pulce che ti schiaccio" è insopportabile, grazie

  9. #19
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Non hai voluto comprendere il senso del post. Avrei potuto proporre un'altra persona , e di certo non mancano forumisti liberale dall'elevato valore culturale in Politicaonline. Ho dimostrato apertura e disponibilità riconoscendoti i tuoi giusti meriti e proponendo te.
    Non è una merce di scambio, nessuno vuole da te nulla . E' la dimostrazione che non sei l'unico a volere pacificazione, anche se dalla tua risposta si evince che di pacificare non ne hai alcuna intenzione.
    Oltretutto non saresti tu a darmi nulla, come non sono stato io a darti assolutamente niente ( io ti ho solo proposto). Sarebbe il regolamento del Forum a riconoscermi ( nel caso di non accettazione di Bergamark) il seggio. Al momento lo riconosce a lui e spero se lo prenda e in fretta, un pò perchè così stareste piu' tranquilli tutti quanti.
    Non cambio assolutamente nulla di quel post , non ho scritto niente di contrario al regolamento nè fatto mercimonio della moderazione che ho proposto in capo alla tua persona, e che a mio parere meriti ( per tutto quello che dai fuori da questo forum in cui agisci spesso come un Liberalix qualunque).

    Saluti liberali
    Apprezzo la precisazione, ribadisco la personale gratitudine. Spero si possa chiudere la citazione del punto in questione.

    Quanto al resto, e alla politica, io di pacificare ho eccome l'intenzione, ma vorrei capire se tu riconosci o no che PL poteva eleggere senza FL lo stesso candidato e che c'è una questione anche di correttezza.

    Qui la normalità doveva essere che PL avesse 3 congressisti, adesso vorrei capire perchè secondo te di punto in bianco non sarebbe più così. Io riconosco il diritto ma se vuoi ti dico francamente che "agirlo" comporta anche conseguenze gravi che -io- sul piano morale non mi prenderei. Io nella tua situazione o in quella di bergamark non accetterei un seggio che non è mio di merito (non solo di diritto).
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  10. #20
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Apprezzo la precisazione, ribadisco la personale gratitudine. Spero si possa chiudere la citazione del punto in questione.

    Quanto al resto, e alla politica, io di pacificare ho eccome l'intenzione, ma vorrei capire se tu riconosci o no che PL poteva eleggere senza FL lo stesso candidato e che c'è una questione anche di correttezza.

    Qui la normalità doveva essere che PL avesse 3 congressisti, adesso vorrei capire perchè secondo te di punto in bianco non sarebbe più così. Io riconosco il diritto ma se vuoi ti dico francamente che "agirlo" comporta anche conseguenze gravi che -io- sul piano morale non mi prenderei. Io nella tua situazione o in quella di bergamark non accetterei un seggio che non è mio di merito (non solo di diritto).
    La precisazione non sarebbe servita se nell'occasione dietro gli occhi tu avessi avuto un cervello sufficientemente lucido e freddo da non interpretare il mio messaggio ad minchiam.
    Fossi in te non paventerei conseguenze politiche che fanno ridere i polli, dato che personalmente non me ne fregherebbe nulla.
    Bergamark e FL hanno portato quasi 25 preferenze , e senza di esse tre seggi PL se li sarebbe sognati, quindi fa meglio i calcoli Ronnie , semmai avete ottenuto in piu' di quanto vi spettava ( 2 seggi).
    In ogni caso invito Bergamark ad accettare ed in frettissima per portare avanti le sue istanze autonomiste, sperando non si faccia intimorire da robe allucinanti che non stanno nè in cielo nè in terra e che vanno contro un legittimo diritto riconosciuto dalla Costituzione di Politicaonline e dal regolamento in materia.

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Non è servito ricoprire gheddafi d'oro...
    Di Dredd83 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 13-02-11, 19:25
  2. Al Presidente del Congresso Centro Laico: decadenza di un congressista
    Di C@scista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-06-08, 22:17
  3. Dimissioni dalla carica di congressista
    Di FalcoConservatore nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 03-07-07, 14:02
  4. PER IL PRESIDENTE DEL CONGRESSO: Critica Liberale nuovo congressista NFD
    Di Enrico1987 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 04-08-06, 12:53
  5. Rinuncia Alla Carica Di Congressista: Auguri A Liberale
    Di LIBERAMENTE nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-06-05, 20:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito