La notizia e' di meno di un'ora fa ... guagliu' mi dispiace davvero tanto ... dal lato artistico e dal lato umano ... un uomo veramente molto simpatico oltre che bravo.
Addio Gigi ... hai imitato tutti ... ma sei stato inimitabile!![]()


La notizia e' di meno di un'ora fa ... guagliu' mi dispiace davvero tanto ... dal lato artistico e dal lato umano ... un uomo veramente molto simpatico oltre che bravo.
Addio Gigi ... hai imitato tutti ... ma sei stato inimitabile!![]()
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"




Ciao Gigi.
E' stato bello conoscerti, anche solo dalla tv, ma è bastato. Ci hai fatto ridere, tanto. E ora ci fai commuovere. Ma sei e sarai per sempre un grande!
Grazie di tutto.
Addio...
![]()


R.i.p.


lo ascoltavo fin da piccolissimo nella compilation "bimbo mix" uno dei miei miti dell'infanzia, mi era molto simpatico
RIP


non ci credo! Cazzo era un grande! minkia mi dispiace veramente troppo... CIAO GIGI


ma era malato?


Mi dispiace sinceramente.</p>
![]()


Era davvero bravo, semplice, mi dispiace molto.
![]()