Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Uno in più

  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    MARCA DI VERONA E AQUILEIA
    Messaggi
    2,067
     Likes dati
    0
     Like avuti
    84
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Uno in più

    Ho la tessera della lega nord, a 41 anni è la prima volta che ho "una tessera in tasca".
    Almeno è un partito con dei valori, seppure abbia molti difetti.
    Mi auguro operi non per redistribuire il reddito ma per redistribuire il lavoro.
    In Italia l'accesso alla pubblica amministrazione è gestito in maniera clientelare e la possibilità di incrementare o modificare la propria professionalità è estremamente ridotto a causa delle corporazioni (ordini, collegi, ecc.)
    Non riusciamo a fare figli (causa problemi economici), la crisi può diventare una opportunità di svolta o dare il colpo di grazia finale al Paese.
    Sempre più persone lavorano in proprio senza alcuna rete di protezione sociale (compreso il sottoscritto) e hanno un numero sufficiente di problemi quotidiani da avere nessuna voglia di dover anche leccare il sedere a politici corrotti e/o parassiti per avere i mininimi servizi dovuti, da questo punto di vista la crisi può farci ritrovare un senso etico nazionale. Oltretutto, anche nei rapporti di coppia, non ci si metterà più assieme per interesse ma per vero "amore" visto che non si possono sostanzialmente fare troppe previsioni per il futuro.
    L'alternativa è che il Paese precipiti in una corruzione e degrado totale (lavoro nero, ruberie, arte di arrangiarsi, zero regole, anarchia e mafie).
    Ultima modifica di Tyr; 13-03-10 alle 17:19

  2. #2
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Uno in più

    Citazione Originariamente Scritto da Tyr Visualizza Messaggio
    Ho la tessera della lega nord, a 41 anni è la prima volta che ho "una tessera in tasca".
    Almeno è un partito con dei valori, seppure abbia molti difetti.
    Mi auguro operi non per redistribuire il reddito ma per redistribuire il lavoro.
    In Italia l'accesso alla pubblica amministrazione è gestito in maniera clientelare e la possibilità di incrementare o modificare la propria professionalità è estremamente ridotto a causa delle corporazioni (ordini, collegi, ecc.)
    Non riusciamo a fare figli (causa problemi economici), la crisi può diventare una opportunità di svolta o dare il colpo di grazia finale al Paese.
    Sempre più persone lavorano in proprio senza alcuna rete di protezione sociale (compreso il sottoscritto) e hanno un numero sufficiente di problemi quotidiani da avere nessuna voglia di dover anche leccare il sedere a politici corrotti e/o parassiti per avere i mininimi servizi dovuti, da questo punto di vista la crisi può farci ritrovare un senso etico nazionale. Oltretutto, anche nei rapporti di coppia, non ci si metterà più assieme per interesse ma per vero "amore" visto che non si possono sostanzialmente fare troppe previsioni per il futuro.
    L'alternativa è che il Paese precipiti in una corruzione e degrado totale (lavoro nero, ruberie, arte di arrangiarsi, zero regole, anarchia e mafie).
    Benvenuto
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Usa
    Messaggi
    3,106
     Likes dati
    379
     Like avuti
    394
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Uno in più

    Citazione Originariamente Scritto da Tyr Visualizza Messaggio
    Ho la tessera della lega nord, a 41 anni è la prima volta che ho "una tessera in tasca"...

    La Lega è molto più di un partito...
    Benvenuto fra noi!!
    Ultima modifica di kappa; 13-03-10 alle 18:07

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    MARCA DI VERONA E AQUILEIA
    Messaggi
    2,067
     Likes dati
    0
     Like avuti
    84
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Uno in più

    Citazione Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    La Lega è molto più di un partito...
    Benvenuto fra noi!!
    Se il Governo (e quindi la Lega) riforma la legge sulle intercettazioni (per lasciare rubare e andare a puttane Berlusconi in pace) straccio la tessera.I crimini come quelli del Santa Rita devono poter venire scoperti.
    Il problema è che abbiamo una sinistra di cinquantenni che ragionano come adolescenti sessantottini e una destra di uno che ruba, chiagne, fotte e dice un sacco di balle (e, soprattutto, per "1" che fa per il Paese, 10 fa per i comodi porci suoi - sulla pelle nostra -).
    Io pretendo di non dover rischiare di essere sbudellato o menomato a vita da medici assassini come quelli del Santa Rita (presi grazie alle intercettazioni).
    Oggi ho sentito Schifani dire che "riformeranno la legge sulle intercettazioni", onestamente vadano a cagare e se la Lega li appoggia, addio tessera.
    La Lega dovrebbe lasciare il Governo (a costo di sacrificare il federalismo): che Italia federale avremmo? L'Italia dell'impunità, un nord italia napoletanizzato.
    Berlusconi sta raccontando troppe balle, "tutti gli italiani sono intercettati", che cazzata. I delinquenti cambiano telefonino ogni due settimane per cui il controllo di 1000 utenze equivale a controllare 10 persone (e costa molto meno di un pedinamento). Solo un bastardo come berlusconi poteva spacciare il numero di utenze controllate per il numero di persone.
    Vada a fare in culo, pur di farsi i porci comodi suoi non esita a lasciare i cittadini comuni in mano ai peggiori delinquenti. Porco e bastardo.
    La sinistra d'altro canto è invotabile (gente che non ha mai lavorato in vita sua e vede i lavoratori autonomi come nemici da abbattere - vd. studi di settore -).

  5. #5
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Uno in più

    Citazione Originariamente Scritto da Tyr Visualizza Messaggio
    Se il Governo (e quindi la Lega) riforma la legge sulle intercettazioni (per lasciare rubare e andare a puttane Berlusconi in pace) straccio la tessera.I crimini come quelli del Santa Rita devono poter venire scoperti.
    Il problema è che abbiamo una sinistra di cinquantenni che ragionano come adolescenti sessantottini e una destra di uno che ruba, chiagne, fotte e dice un sacco di balle (e, soprattutto, per "1" che fa per il Paese, 10 fa per i comodi porci suoi - sulla pelle nostra -).
    Io pretendo di non dover rischiare di essere sbudellato o menomato a vita da medici assassini come quelli del Santa Rita (presi grazie alle intercettazioni).
    Oggi ho sentito Schifani dire che "riformeranno la legge sulle intercettazioni", onestamente vadano a cagare e se la Lega li appoggia, addio tessera.
    La Lega dovrebbe lasciare il Governo (a costo di sacrificare il federalismo): che Italia federale avremmo? L'Italia dell'impunità, un nord italia napoletanizzato.
    Berlusconi sta raccontando troppe balle, "tutti gli italiani sono intercettati", che cazzata. I delinquenti cambiano telefonino ogni due settimane per cui il controllo di 1000 utenze equivale a controllare 10 persone (e costa molto meno di un pedinamento). Solo un bastardo come berlusconi poteva spacciare il numero di utenze controllate per il numero di persone.
    Vada a fare in culo, pur di farsi i porci comodi suoi non esita a lasciare i cittadini comuni in mano ai peggiori delinquenti. Porco e bastardo.
    La sinistra d'altro canto è invotabile (gente che non ha mai lavorato in vita sua e vede i lavoratori autonomi come nemici da abbattere - vd. studi di settore -).
    sottoscrivo

    p.s. per metter insieme le balle che berlusca, prodi, tremonti, bossi e relativa casta hanno raccontato ai ciulapadani non basta tutta l'enciclopedia Treccani
    Ultima modifica di sciadurel; 14-03-10 alle 09:32

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    25,359
     Likes dati
    30,855
     Like avuti
    6,687
    Mentioned
    277 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Uno in più

    Poveri noi, invece io penso che la legge sulle intercettazioni sia giusta...come può fare la Lega a conciliare queste due visioni opposte dei suoi elettori?
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Usa
    Messaggi
    3,106
     Likes dati
    379
     Like avuti
    394
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Uno in più

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Poveri noi, invece io penso che la legge sulle intercettazioni sia giusta...come può fare la Lega a conciliare queste due visioni opposte dei suoi elettori?

    ....quant'è dura l'avventura!!

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    MARCA DI VERONA E AQUILEIA
    Messaggi
    2,067
     Likes dati
    0
     Like avuti
    84
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Uno in più

    Citazione Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    ....quant'è dura l'avventura!!
    Il problema è che la criminalità porta MISERIA.
    Le intercettazioni dovrebbero costare nulla (visto che lo stato è il proprietario delle linee telefoniche, come una persona che affitti il proprio taxi ad un conducente e poi lo paghi per farsi trasportare....).
    Berlusconi pur di imbrogliare in santa pace non esita a peggiorare la qualità di vita dei cittadini.
    La Lega è state votata anche come garante della legalità, se questa funzione viene meno straccio la tessera e voto i fascisti (Storace, Forza Nuova).
    Sicuramente non può ergersi a garante della legalità Di Pietro: un opportunista con il figlio, IN POLITICA, E CORRUTTORE.

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Usa
    Messaggi
    3,106
     Likes dati
    379
     Like avuti
    394
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Uno in più

    Citazione Originariamente Scritto da Tyr Visualizza Messaggio
    La Lega è state votata anche come garante della legalità, se questa funzione viene meno straccio la tessera e voto i fascisti (Storace, Forza Nuova).

    Storace paladino della legalità?? Sei sicuro?! hefico:
    Piuttosto ti consiglio l'astensione....

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    MARCA DI VERONA E AQUILEIA
    Messaggi
    2,067
     Likes dati
    0
     Like avuti
    84
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Uno in più

    Citazione Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    Storace paladino della legalità?? Sei sicuro?! hefico:
    Piuttosto ti consiglio l'astensione....
    L'astensione non toglierebbe voti ai ladri, si votano altre forze. In molti casi l'unico motivo che spinge a fare politica è il vantaggio personale derivante dalla cadrega (o carega o seggiola). Se ne perdono qualcuna forse si regoleranno un po' prima di promulgare leggi che ci fanno vivere di cacca.
    Ho almeno 14 anni di insegnamento tra le attività svolte: stiamo degradando verso il sudamerica (bullismo, bande, coltelli, sciatteria). Se passa l'impunità (meglio se continua a passare) inizierà la legge del più forte (anche in senso fisico).
    La cultura del nord era la cultura del lavoro, qui si sta sviluppando la cultura del puttanesimo e dell'imbroglio e del riuscire a fare i soldi senza sapere fare nulla.
    Legge sulle intercettazioni = violare la legge senza che nessuno lo venga a sapere = miseria (per i derubati), prepotenza e violenza.
    Cazzo: a sto punto che Bossi ci dia davvero le pistole o i fucili (almeno ci difendiamo).

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito