Quale tra questi è stato il miglior Segretario della Cgil?
Giuseppe di Vittorio
Agostino Novella
Luciano Lama
Antonio Pizzinato
Bruno Trentin
Sergio Cofferati
Guglielmo Epifani


Quale tra questi è stato il miglior Segretario della Cgil?
Giuseppe di Vittorio
Agostino Novella
Luciano Lama
Antonio Pizzinato
Bruno Trentin
Sergio Cofferati
Guglielmo Epifani


a quel che so,lama


Luciano Lama e Bruno Trentin: dei grandi uomini


Giuseppe di Vittorio


Cofferati


trentin


cofferati![]()


per me luciano lama e bruno trentin


Luciano Lama


di vittorio è di un altra categoria, comunque Lama sicuramente è stato ottimo un ex manager della FIAT mi ha detto che Agnelli lo apprezzava moltissimo e gli aveva persino offerto ponti d'oro per farlo andare alla Fiat che Lama ha rifiutato