Da cui poi deriva il fatto se ascoltiate musica anche mentre lavorate.
Votate ascoltatori!
Da cui poi deriva il fatto se ascoltiate musica anche mentre lavorate.
Votate ascoltatori!

quando sono attacato a pol o sto facendo altro, quindi sono al pc.

Ho votato 4-6 ore, ma probabilmente anche di più, ho messo quello per fare una media estate/inverno, visto che nella stagione fredda l'ascolto il pomeriggio e basta, perchè a lezione ovviamente non posso
D'estate invece sto perennemente col pc acceso che riproduce, qualsiasi cosa faccia, quindi ascolto musica quasi tutto il giorno, tranne che quando esco con gli amici. A proposito di questo odio la nuova tendenza del sentire il lettore mp3 anche quando si è in compagnia, ok essere appassionati per la musica ma se si esce insieme non ci si può isolare a questo modo![]()

allora, praticamente sempre tranne quando sono al lavoro ed esco con gli amici; consederando che quando non lavoro, o sono al computer e ascolto musica, o sono in camera e ascolto musica, o sono in macchina e ascolto musica, ovviamente pure al mare ho il lettore mp3 .. sono un musica-dipendente![]()
Qualche volta ho anche portato il lettore mp3 al lavoro e sono stato tentato di ascoltarlo ma non ho voluto esagerare.

quando sto al pc,quando mi sistemo per uscire alla mattina,a volte prima di dormire...
il fatto è che vedo poca tv e la metto sempre su programmi musicali...soffro tantissimo che mi hanno tolto Video Italia,l'avranno venduta ad altri canali
me facevo certe cantate!![]()

Sempre in macchina, quindi ogni giorno sulla tratta Montesilvano-Chieti a/r (durata variabile, si può espandere a piacimento in funzione del traffico).
Spesso al pc, soprattutto quando me lo porto all'Uni.
Quando ero più giovane vivevo a pane e Mtv, ma l'ho superata.![]()

musica-dipendente![]()

Dalle 2 alle 4 ore in media.
2-4
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0