Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
no tu vieni cucinato
Suca... :D
-
-
Citazione:
Nirvana
e vai col clone
in do vai?
-
-
Citazione:
Nirvana
vai in clone
no grazie, non si vuol niente e i vetri son puliti
-
Citazione:
Squalo
Ho appena inoltrato un messaggio all'amministrazione la cancellazione del mio nome utente. Un saluto a coloro di qualsiasi colore politico con cui mi sono confrontato in questi due anni di permanenza.
Saluti.
Squalo.
non è la stessa cosa se da oggi non posti più? che senso ha farsi cancellare il nick?:confused:
-
Addio,Squalo.. Anche se sinceramente non capisco come mai ti fai cancellare..
-
Citazione:
pensiero
non è la stessa cosa se da oggi non posti più? che senso ha farsi cancellare il nick?:confused:
Almeno non incorro nella tentazione di partecipare attivamente alle discussioni.
-
Citazione:
Gherradori
Addio,Squalo.. Anche se sinceramente non capisco come mai ti fai cancellare..
Per una questione personale, fino a qualche giorno fa ho avuto sempre la fortuna di godere di ottima salute fisica (è da 4 anni che mi devo prendere solo un raffreddore) ma a causa di un incidente in cui sono stato coinvolto il mio stato di salute è per la prima volta in vita mia non propriamente roseo e la cosa mi ha buttato giù moralmente facendomi perdere gran parte della mia vitalità.
-
Citazione:
Squalo
Per una questione personale, fino a qualche giorno fa ho avuto sempre la fortuna di godere di ottima salute fisica (è da 4 anni che mi devo prendere solo un raffreddore) ma a causa di un incidente in cui sono stato coinvolto il mio stato di salute è per la prima volta in vita mia non propriamente roseo e la cosa mi ha buttato giù moralmente facendomi perdere gran parte della mia vitalità.
Non mi sembra proprio un buon motivo...
Discutere o soltanto cazzeggiare con altri aiuta a recuperare...
Fidati...:-:-01#19