Visualizzazione Stampabile
-
[quote=Alessandro.83;6277159]L'ultima parola era per O'Rei, presumo... :D[/quot
mmmhh.. nun saprebbe..
Pe' me ve la potete gioca' a zecchinetta...
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
mmmhh.. nun saprebbe..
Pe' me ve la potete gioca' a zecchinetta...
:D
Meglio a poker, così vinco pure qualche baiocco... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro.83
Meglio a poker, così vinco pure qualche baiocco... :D
a poker con me non vinci nemmeno se preghi in samoano :-0008n:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
a poker con me non vinci nemmeno se preghi in samoano :-0008n:-0008n
Cos'è, una sfida? :-01#44
Ragazzo, non sai a cosa vai incontro... Io te lo dico... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro.83
Cos'è, una sfida? :-01#44
Ragazzo, non sai a cosa vai incontro... Io te lo dico... :D
ma se sono un semiprofessionista al poker...giochiamo a briscola vah che c'hai più chance :D
-
tra l'altro sto facendo un tavolo online di poker da 10 euro su internet ora ora :D
-
Dai organizziamo un bel poker telematico...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
ma se sono un semiprofessionista al poker...giochiamo a briscola vah che c'hai più chance :D
A briscola ci giochi co' qualche amico tuo sfigato... :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
tra l'altro sto facendo un tavolo online di poker da 10 euro su internet ora ora :D
Solo 10?
Comunque io gioco solo dal vivo, t'attacchi al cazz... :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Dai organizziamo un bel poker telematico...
Tu pensa a dar da mangiare ai gabbiani, qui solo professionisti... :-01#44 :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Dai organizziamo un bel poker telematico...
iscrivetevi in qualche poker room, io ci sono sempre per un poker :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro.83
A briscola ci giochi co' qualche amico tuo sfigato... :D
Solo 10?
Comunque io gioco solo dal vivo, t'attacchi al cazz... :D
Tu pensa a dar da mangiare ai gabbiani, qui solo professionisti... :-01#44 :D
http://www.all-in-pokerprato.net/
è la NOSTRA società a Prato, se vuoi venire un giorno a farti spennare sei invitato :D