Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rikycccp
sono gli anticopri alle derive fricchettoidi del partito :D:D
parole sante!
-
Citazione:
komsomol
sono giovani putiniani????????
Sono estoni, in gran parte russofoni, che manifestano contro l'eliminazione dei simboli dell'Armata Rossa.
-
Citazione:
Piè Monte
Malgrado lo spietato nonnismo che attualmente contraddistingue le forze armate russe, il mito dell'esercito di popolo sembra resistere:
"spietato" è un leggero eufemismo per descrivere il nonnismo dell'odierna armata russa.
E lo dico io che da militare ho sostenevo e praticavo (avendolo subito prima) il nonnismo (quello sano all'italiana)
-
Citazione:
komsomol
sono giovani putiniani????????
No, dovrebbero essere gli eredi attuali dei "pionieri". I giovani putiniani vanno in giro con i colori dell'attuale bandiera russa e si vestono come i volontari di Comunione & Liberazione!
http://bradley.chattablogs.com/nashi%20youth.jpeg
-
-
Citazione:
il mostro
"spietato" è un leggero eufemismo per descrivere il nonnismo dell'odierna armata russa.
E lo dico io che da militare ho sostenevo e praticavo (avendolo subito prima) il nonnismo (quello sano all'italiana)
Quello da film di alvaro vitali per intenderci :D
-
-
Citazione:
il mostro
Sano nonnismo???? No, non esageriamo dai!!!!!
-
Citazione:
Red Shadow
Sono estoni, in gran parte russofoni, che manifestano contro l'eliminazione dei simboli dell'Armata Rossa.
La bandiera rossa con la croce diagonale bianca penso sia usata dai giovani putiniani, o almeno così la dipingevano in diversi servizi TV.
Sullo scaltro opportunismo putiniano ti do ragione.
-
Citazione:
il mostro
Non l'ho mai voluto subire e non l'ho mai fatto. E non lo facevo fare a quelli sotto di me. Anche se la mia esperienza nelle armi non si può definire tale. Guardia all'ospedale militare di Firenze, passato dopo 1 mese a caporale perche mancavano gli scaglioni sopra al mio. 10 mesi di nulla.