Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rikycccp
la verità è che i govani comunisti come organizzazione non hanno alcuna utilità, servono solo come brodo di coltura per queste idee sballate e autolesioniste che vengono prima sperimentate sui giovani e poi inoculate nel partito.
Era così anche la FGCI dell'ultimo periodo, pensate ad ex dirigenti della FGCI come folena o vendola, erano più a destra d occhetto!
infatti si vede subito chi è punto dalla critica e risponde stizzito...per l'appunto quello che spinge per sto carrozzone arcobalenato ridicolo.
Uno che era pure riuscito nel suo settarismo di ammazzare il forum che qualche anima pia ha fatto ripigliare.
-
Citazione:
Palvesario
l'analisi mancante è dovuta ANCHE al fatto che pescando in un certo bacino giovanile solo alcune teorie vengono portate avanti.
La perdita della centralità del lavoro riflette anche i soggetti che portano avanti queste tesi deliranti e, secondo me, pure anticomuniste. Sicuramente anti marxiste.
Secondo te, appunto. Ci sono fior di studiosi marxisti che dicono il contrario. E il rapporto diretto tra teoria marxista ortodossa e militanza clausur-leninista che cerchi di portare avanti non ha alcun senso. Teoria e tattica sono livelli diversi.
-
Citazione:
Kowalsky
com'è che nel forum di rifondazione o in quello della destra radicale io e matteomatteo finiamo sempre come amici delle guardie o delatori?:D
beh lui l'ha ampiamente dimostrato. E se come prevedo il mio cellulare non squillerà ma mi beccherò la sospensione sarà solo un ulteriore conferma.
-
Citazione:
matteomatteo
Secondo te, appunto. Ci sono fior di studiosi marxisti che dicono il contrario. E il rapporto diretto tra teoria marxista ortodossa e militanza clausur-leninista che cerchi di portare avanti non ha alcun senso. Teoria e tattica sono livelli diversi.
Sì, Negri.
Ma tu non sei fuori dal partito? E vai a fare il negriano e non rompere.
-
Citazione:
Kowalsky
argomenti a profusione:rolleyes:
daltronde è l'argomento tipico della difesa dei bullismi e dei nonnismi, se li senti come un'ingiustizia sei un bambinetto che deve crescere e imparare a essere uomo, coraggioso, forte, determinato e disposto ad affrontare i problemi con un sonoro:"me ne frego!"
Non esageriamo, stiamo andando clamorosamente OT. Se volete apro una discussione apposta e ne parliamo con calma!
-
Citazione:
Palvesario
senti ciccio bello già te l'ho detto mille volte: se hai problemi il mio numero te l'ho dato in privato ma tu, da buon amico delle guardie mi hai fatto bannare e minacciato di denunciarmi. Ripeto che se hai problemi il mio numero è sempre lo stesso: 320*******.
Mi chiami e mi dici che gioco al comunismo, se no accanna e taci.
Se spari sta cazzata poi, se hai un minimo di palline tra la cosciette, te la devi rivendicare a voce faccia a faccia.
Se no, ritorna nel porcile dei parolai cagoja del vigliaccume rosè. Tanto lì ne trovi tanti di compari.
Ma "accanna" te con sto atteggiamento...ah, attento a postare il numero in pubblico, che poi ti spediscono le faccine a 2 euro l'una.
-
Citazione:
Palvesario
Sì, Negri.
Ma tu non sei fuori dal partito? E vai a fare il negriano e non rompere.
Negri?? Non sono io l'autonomo, io parlavo ad esempio di Marcuse...e io sono fuori dal partito come ci sei te.
-
Citazione:
Kowalsky
certo, perchè infatti i lavoratori che si spaccano la schiena tutto il giorno votano berlusconi per la sua serietà, la sua austerità:rolleyes:
Questo è un altro discorso. Non andiamo a piangere come gli ex DS che Berlusconi gli ha fregato l'elettorato perchè ha tre televisioni, perchè controlla giornali, perchè è populista... Io vado a piangere perchè ho assistito ad una contraddizione in termini: partiti comunisti che vengono snobbati dalla classe lavoratrice: ma che cavolo abbiamo combinato!
-
Citazione:
Piè Monte
Questo è un altro discorso. Non andiamo a piangere come gli ex DS che Berlusconi gli ha fregato l'elettorato perchè ha tre televisioni, perchè controlla giornali, perchè è populista... Io vado a piangere perchè ho assistito ad una contraddizione in termini: partiti comunisti che vengono snobbati dalla classe lavoratrice: ma che cavolo abbiamo combinato!
contraddizione? fino a un certo punto, è dal '45 che la classe operaia vota un po' a sinistra e un po' democristiano. poi c'è stata la seconda repubblica, il nano e tutto quello che sappiamo.
-
Il thread è molto bello: cerchiamo di non divagare e continuiamo a postare immagini.
Il simbolo dell'AKEL
http://img143.imageshack.us/img143/2382/cyakljo3.gif