Visualizzazione Stampabile
-
-
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il mostro
apparte che i progetti di scudo spaziale tendono a evitare proprio la nuclearizzazione della guerra! e tornerebbe utile l'F-35... ah ma noi siamo anche contro lo scudo spaziale...
e ci mancherebbe altro...
-
Citazione:
il mostro
apparte che i progetti di scudo spaziale tendono a evitare proprio la nuclearizzazione della guerra! e tornerebbe utile l'F-35... ah ma noi siamo anche contro lo scudo spaziale...
detto ciò io credo che l'Italia non vedrà una guerra sul proprio territorio per almeno i prossimi 50 anni e spero non la veda mai, ma deve essere sempre ed in ogni momento pronta a tutto, questa è la miglior garanzia per la pace: la DETERRENZA.
questa si chiama responsabilità nazionale.
Meglio spendere tanti soldi inutili prima che piangere milioni di morti dopo.
detto ciò bisognerebbe fare in modo (tramite leggi) che gli f-35 possano essere impiegati solo sul territorio nazionale, questa sarebbe una battaglia giusta da fare.
bella, sembra il motto degli ufficiali addestratori delle SS (nonché uno dei miei motti preferiti): meglio una goccia di sudore in più oggi che una goccia di sangue domani.
Peccato che questa concezione in Italia sia completamente aliena (vedasi il rapporto cronicamente emergenziale con le difficoltà a tutti i livelli: dalla politica alla produzione artigianale allo studio).
-
Citazione:
EL ROJO
Ho le lacrime agli occhi.
Ora vi faccio vedere io come sfila un comunista in Australia, voi che sciusciù siete abituati a manifestazioni da 50milla persone.
http://img171.imageshack.us/img171/7564/cpa2uo9.jpg
http://img172.imageshack.us/img172/5153/cpamh7.jpg
-
Per inciso, quelle sono state le 2 manifestazioni più imponenti del mio stato. La prima per il primo maggio (May Day), che si festegga NON il primo maggio, ma quando riescono a trovare persone sufficienti per sfilare. Mi sembra fosse la settimana successiva, 2006.
La seconda contro le riforme welfare del Governo Howard (una sorta di manifestazione contro l'art. 18 da noi).
-
Citazione:
il mostro
detto ciò io credo che l'Italia non vedrà una guerra sul proprio territorio per almeno i prossimi 50 anni e spero non la veda mai, ma deve essere sempre ed in ogni momento pronta a tutto, questa è la miglior garanzia per la pace: la DETERRENZA.
questa si chiama responsabilità nazionale.
Meglio spendere tanti soldi inutili prima che piangere milioni di morti dopo.
detto ciò bisognerebbe fare in modo (tramite leggi) che gli f-35 possano essere impiegati solo sul territorio nazionale, questa sarebbe una battaglia giusta da fare.
Da ex-militare ascoltando il vostro botta e risposta avrei valanghe di cose da dire ma non facciamo la fine della storia frikkettonisì-frikkettonino... devo aprirne un'altra?
http://www.fgcibelluno.altervista.org/ussr0369.jpg
-