Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Continuate con questi toni, e riparte la sfilza di immagini di compagne valorose:D
Non vi fa onore trattare una compagna come un pezzo di carne:-0#09o
Xchè come un pezzo di carne? Fare complimenti ad una bella ragazza non credo sia un delitto o una mancanza di rispetto!!!! Ne approfitto anzi per ribadire la bellezza di quella compagna.
-
Da un PdCiotto. :D
-
Citazione:
catartica
:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
(Grazie, mi ci voleva proprio una risata:D)
Prego!!!!!!!
-
Catartica secondo me è invidiosa.
no photo no party...
-
Citazione:
due_calzini
Catartica secondo me è invidiosa.
no photo no party...
Invidiosa di che?
Ho volutamente tappezzato POL di mie foto particolarmente brutte, figurati quanto mi può importare l'approvazione estetica degli uomini:D
Preferisco che mi immaginiate come un cesso intasato e mi prendiate in considerazione per le cose che dico. Anche quelle non sono la meraviglia delle meraviglie, ma almeno contano qualcosa.
E' PoliticaOnLine, non GuardaComeSonoBellaOnLine o VoglioEssereMaraCarfagnaOnLIne:D
-
-
Citazione:
catartica
Invidiosa di che?
Ho volutamente tappezzato POL di mie foto particolarmente brutte, figurati quanto mi può importare l'approvazione estetica degli uomini:D
Preferisco che mi imaginiate come un cesso intasato e mi prendiate in considerazione per le cose che dico. Anche quelle non sono la meraviglia delle meraviglie, ma almeno contano qualcosa.
E' PoliticaOnLine, non GuardaComeSonoBellaOnLine o VoglioEssereMaraCarfagnaOnLIne:D
:-0008n:-0008n:-0008n
-
-
-
Citazione:
catartica
Continuate con questi toni, e riparte la sfilza di immagini di compagne valorose:D
Non vi fa onore trattare una compagna come un pezzo di carne:-0#09o
daiiii, abbiamo fatto la rivoluzione sessuale 40 anni fa, non vorremo mica ritornarci su :D