Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
La differenza è che gli altri compagni vengono qui parl parlare di comunismo ed ogni tanto cazzeggiano, anche in maniere che a me non sembrano appropriate, tipo quella, ma alla fine danno un contributo più che significativo al forum. Tu fin ora hai parlato solo di belle donne.
Se continuerai così, ti cancellerò gli interventi ritenendoti un semplice provocatore.
non essere troppo repressiva
-
Citazione:
catartica
La differenza è che gli altri compagni vengono qui parl parlare di comunismo ed ogni tanto cazzeggiano, anche in maniere che a me non sembrano appropriate, tipo quella, ma alla fine danno un contributo più che significativo al forum. Tu fin ora hai parlato solo di belle donne.
Se continuerai così, ti cancellerò gli interventi ritenendoti un semplice provocatore.
si avvia il glorioso sentiero della dittatura staliniana delle donne dalle gambe pelose!
Avanti verso la vita!
-
Citazione:
Rikycccp
Repressiva?
Questo ha totalizzato 18 messaggi in cui parla solo di fighe. Non credo che questo sia il forum più adatto a lui.
-
Citazione:
Rikycccp
detto da te è paradossale.
Pensavo fossi anche tu del club: "repressione gratuita per tutti".
-
Citazione:
catartica
Repressiva?
Questo ha totalizzato 18 messaggi in cui parla solo di fighe. Non credo che questo sia il forum più adatto a lui.
figa radicale
-
Citazione:
Palvesario
si avvia il glorioso sentiero della dittatura staliniana delle donne dalle gambe pelose!
Avanti verso la vita!
:yx
-
Citazione:
EL ROJO
Compagno non si vede....
Me ne sono accorto solo oggi.... Strano ieri si vedevano...http://eng.plakaty.ru/i/plakats/medium/1328.jpg
Adesso?
-
Citazione:
Piè Monte
Io non le vedo ma forse è un problema del mio pc....
-
-