Visualizzazione Stampabile
-
-
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EL ROJO
:-01#38:-01#38:-01#38
:D
-
Citazione:
EL ROJO
Stai prediponendo la commissione addetta alla visione preventiva delle foto di donne per il controllo della scollatura e la lunghezza della gonna?
Ma vaff...
Dai, mi dici che c'entra quel bel paio di gambe in tacchi a spillo con la falce e martello? La bandiera sovietica non è un'immagine abbastanza "allettante" di per sè? Ha per caso bisogno di roba ammiccante e sensuale per corredarla?
Siccome è un bel paio di gambe femminili nessuno si lamenta del fatto che quella sta calpestando la bandiera rossa.
Se avessi voluto censurare l'avrei già fatto, essendo moderatrice.
-
Citazione:
catartica
Ma vaff...
Dai, mi dici che c'entra quel bel paio di gambe in tacchi a spillo con la falce e martello? La bandiera sovietica non è un'immagine abbastanza "allettante" di per sè? Ha per caso bisogno di roba ammiccante e sensuale per corredarla?
Siccome è un bel paio di gambe femminili nessuno si lamenta del fatto che quella sta calpestando la bandiera rossa.
Ma allora è una donna?
Dal titolone "oltre alle gambe c'è di più" avevo capito che era tutt'altra cosa....
-
Citazione:
Sandokan80
Ma allora è una donna?
Dal titolone "oltre alle gambe c'è di più" avevo capito che era tutt'altra cosa....
ahahahahahaha
:D:-0008n:D:-0008n
-
Citazione:
catartica
Ma vaff...
Ma e' una foto di un fotografoooooooooooo!
Mi arrendo...con te non c'e' scampo...ho perso in partenza!
-
Citazione:
Sandokan80
Ma allora è una donna?
anche io credevo fossero le gambe di vladimir luxuria :S