questa foto al massimo può essere del 1990 e non certo dei primi anni 80 quando al potere c' era il grande breznev...infatti (mi pare) il primo mcdonalds in unione sovietica fu aperto proprio nel 1990...
03-08-08, 16:46
EL ROJO
Citazione:
Originariamente Scritto da Murru
questa foto al massimo può essere del 1990 e non certo dei primi anni 80 quando al potere c' era il grande breznev...infatti (mi pare) il primo mcdonalds in unione sovietica fu aperto proprio nel 1990...
questa foto mi ha fatto venire anche la curiosità dell' anno in cui la pepsi arrivò in urss e frugando su internet ho visto che fu nel 1974...non pensavo così presto!!!!
comunque complimenti el rojo per l' idea di questo spazio delle foto!!!